Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come riparare un graffio chiave su un auto

Come riparare un graffio chiave su un auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Pascal Moulin

Visto
7

Un graffio chiave sulla vostra auto è una macchia sgradevole, ma spesso non è sufficiente a sostenere la spesa di un nuovo lavoro di vernice. Un’analisi dell’entità del danno vi aiuterà a scegliere il modo migliore per ripararlo. Eseguire l’unghia sopra la superficie con un angolo di 90 gradi per il graffio. Se l’unghia si afferra in scratch, il danno può essere attraverso il cappotto chiaro, base coat e primer e giù per il substrato. Se si può sentire il graffio, ma appena appena, il danno può essere limitato al cappotto chiaro. Se l’unghia viene eseguito in modo pulito sopra la superficie e non senti affatto il graffio, la riparazione sarà facile.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua e sapone
  • Acqua chiara
  • Panno microfibra
  • Levigatrice oscillante
  • Luce taglio pad
  • Luce taglio composto
  • Pesante taglio pad
  • Pesante taglio composto
  • Lucidatura composto
  • Tampone lucidatura schiuma
  • Lucidatrice oscillante
  • Tampone di lana
  • Ritocco vernice
  • Pennello sottile

    Fissaggio graffi superficiali

  1. Eseguire l’unghia sopra il graffio. Se non lo senti affatto, la correzione sarà facile e veloce.
  2. Pulire la zona graffiata con acqua e sapone. Sciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno in microfibra.
  3. Mettere un tappetino di taglio leggero sul disco del tuo lucidatrice oscillante. Aggiungere luce taglio composto al pad. Esegue delicatamente la lucidatrice lungo la lunghezza del graffio finché esso non viene rimosso.
  4. Leggeri graffi di fissaggio

  5. Eseguire l’unghia sopra il graffio. Se si può sentire, ma appena appena, la correzione ci vorrà più tempo.
  6. Pulire la zona graffiata con acqua e sapone. Sciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno in microfibra.
  7. Mettere un tappetino di taglio pesante sul disco del tuo lucidatrice oscillante. Esegue delicatamente la lucidatrice lungo la lunghezza del graffio finché non viene rimosso il graffio. Ricciolo marchi probabilmente rimarrà.
  8. Mettere un tappetino di taglio leggero sul disco del tuo lucidatrice oscillante. Aggiungere luce taglio composto al pad.
  9. Finire con una schiuma lucidatura tampone sulla tua lucidatrice oscillante. Aggiungere il composto al tampone di lucidatura ed eseguire la lucidatrice sopra ogni ricciolo contrassegni fino a quando non sono più visibili.
  10. Graffi profondi di fissaggio

  11. Acquisto vernice ritocco per la vostra marca e modello dell’auto da un concessionario locale. Questa vernice dovrebbe corrispondere il look metallico o la lucentezza della superficie originale, applicato in fabbrica. Applicare la vernice utilizzando un pennello punta sottile. Lasciare per asciugare.
  12. Fissare un tampone di lana alla tua lucidatrice oscillante. Aggiungi che una luce taglio polacco. Eseguire la lucidatrice sopra la vernice secca di ritocco. Il calore dal tampone di lana sarà curare la vernice di ritocco e sigillarlo in zero. Lasciare per asciugare.
  13. Posizionare una schiuma lucidatura tampone sulla tua lucidatrice oscillante. Aggiungere il composto al tampone di lucidatura e lucidare fuori eventuali segni di ricciolo che potrebbero apparire ancora.

Avvertenze & consigli

Acquista vernice ritocco alla vostra concessionaria. La formula è più probabile per abbinare la finitura originale del vostro veicolo.

Utilizzare una maschera quando si opera vostra levigatrice oscillante.

Sabbia in una zona ben ventilata, protetta.