Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come riparare un foro in un serbatoio di Gas

Come riparare un foro in un serbatoio di Gas

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Marianne Bouchard

Visto
14

Una perdita in un serbatoio di gas non è solo costosa, ma è anche pericolosa perché la benzina è un materiale altamente infiammabile. Nella maggior parte dei casi, individuando e riparando il serbatoio è un processo semplice e può essere completato in pochi passaggi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acetone
  • Contenitore per lo smaltimento di gas e acetone
  • Nastro adesivo
  • Sigillante epossidico
  • Involucro di plastica
  • Nastro di gomma
  • Viti
  1. Seguire le istruzioni del fabbricante e rimuovere il serbatoio di gas dal veicolo. Misurare l’acetone PT. 1 e versare nel serbatoio per rimuovere eventuali tracce rimanenti di gas.
  2. Ruotare il serbatoio di gas più volte a completamente il cappotto all’interno del serbatoio. Smaltire l’acetone nel modo specificato dal tuo locale linee guida ambientale. Una breve panoramica dello smaltimento dei rifiuti pericolosi può essere trovata sul sito Web dell’agenzia di protezione ambientale (vedi risorse).
  3. Aggiungere qualche vite per il serbatoio di gas e agitare il serbatoio del gas. Questo sloggierà alcuna ruggine in eccesso dall’interno del serbatoio. Aggiungere un ulteriore pinta di acetone al serbatoio e agitare il serbatoio. Questo aiuterà a sciacquare la ruggine in eccesso dal serbatoio. Versa l’acetone.
  4. Attaccare nastro adesivo per coprire i buchi o zone porose. Questo impedirà il sigillatore di esaurire il serbatoio.
  5. Unire le due parti sigillante epossidico e mescolate per almeno due minuti. Versare la miscela nel serbatoio. Applicare una piccola quantità di involucro di plastica per il foro di riempimento con un elastico. Agitare o ruotare il serbatoio per assicurarsi che il sigillante copre l’intero all’interno del cassone. Rimuovere il coperchio di plastica e drenare il sigillante in eccesso.
  6. Lasciare il serbatoio a riposare per 24 ore.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi di mescolare il sigillante secondo le istruzioni del produttore per evitare il fallimento.

Poiché l’acetone e benzina sono pericolosi, essere sicuri che gestirli in zone ben ventilate.