Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come riparare un Ford Ranger accendisigari

Come riparare un Ford Ranger accendisigari

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Marie Renault

Visto
23

Accendisigari dell’automobile non sono spesso utilizzati per il loro scopo originale a causa della riduzione dei fumatori di sigarette. Prese più leggeri possono essere utilizzati per alimentare una vasta gamma di dispositivi, tuttavia. In una Ford Ranger, la presa dell’accendisigari fornisce 12-volt DC con 25 ampere, che è sufficiente per operare un computer portatile, un GPS e una miriade di altri dispositivi di 12 volt. Se la presa dell’accendisigari nella vostra Ford Ranger è inutilizzabile, è possibile sostituirlo facilmente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Socket di ricambio
  1. Controllare il fusibile dell’accendisigari per assicurarsi che la potenza è disponibile presso la spina. Il fusibile si trova sul blocco fusibili del conducente lato kick-pannello. Sostituire il fusibile, se esso è scoppiato e ritentare l’accendino.
  2. Scollegare la presa dell’accendisigari tirando i connettori due fili dal retro dell’accendino. La spina del centro è il filo positivo di alimentare l’accendino. Il tappo sul lato più leggero è il terreno. Si può raggiungere facilmente da sotto il cruscotto.
  3. Rimuovere la presa dell’accendisigari. L’accendisigari è costituito da due tubi di metallo cilindrici, uno di threading sopra l’altra. Entrambi i tubi hanno un labbro, che viene utilizzato per fissarli sul cruscotto. Utilizzare pinze per girare in senso orario per infilarla fuori all’interno il tubo dietro il cruscotto presa o tubo. Una volta sciolto il tubo, filetto fuori il resto del tragitto a mano. Quando viene rimosso il tubo, interno presa o tubo può essere ritirato dalla parte anteriore del cruscotto.
  4. Installare la nuova presa accendisigari. In primo luogo, sfilare i due tubi del nuovo socket. Installare all’interno del tubo attraverso la parte anteriore del cruscotto. Filetto del tubo esterno – labbro verso dash – sul retro della parte interna del tubo a mano. Discussione su quanto più possibile a mano, rendendolo sicuro è abbastanza stretto per tenerlo da tornitura.
  5. Installare i due connettori elettrici. Collocare il filo positivo con il connettore in gomma sul post centro sulla parte posteriore della presa accendisigari. Collegare il filo rimanente sul post situato sul retro dell’accendino.