Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come riparare un fanale

Come riparare un fanale

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Alexandrie Barret

Visto
13

Come con qualsiasi macchina utilizzato giorno per giorno, automobili sono vulnerabili a normale usura. Occasionalmente i fari su un autoveicolo dovrà essere riparato o sostituito. È importante prestare attenzione ogni volta che tocca un auto elettrica del materiale. Aggiornare il sistema di fari da un vecchio sistema è anche consigliabile, come fari più luminosi in grado di offrire maggiore visibilità. Assicurandosi che i fari funzionano correttamente è importante per la sicurezza del veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Faro di ricambio
  • Lampadina di ricambio faro
  • Chiave a bussola
  • 1/4 “presa
  • Cacciavite
  • Negozio guanti
  1. Aprendo il cofano per accedere alle sue viti, togliere il coperchio di plastica del faro. Svitare le viti nella parte superiore e laterale del coperchio e mettere da parte le viti. Svitare la lampadina del faro e scartarla.
  2. Scollegare i fili che portano al faro utilizzando la chiave a bussola per allentare i bulloni di presa sulle estremità dei fili. Rimuovere i fili delicatamente e metterli in un posto lontano dal faro. Usare la bussola una volta di più per allentare le prese associare il faro alla parte anteriore del blocco motore.
  3. Estrarre il faro e posizionarlo sul lato. Prendere il faro di ricambio e delicatamente posizionarlo dove il vecchio faro risiedeva nella parte anteriore del blocco motore. Serrare le viti del faro all’auto utilizzando la chiave a bussola.
  4. Ricollegare i cavi con la bussola, prestando molta attenzione alla strettezza del bullone (bulloni allentati possono intrappolare lo sporco e acqua). Avvitare la nuova lampadina faro, ma attenzione a non usare le mani nude; invece, utilizzare guanti di negozio o un asciugamano pulito.
  5. Posizionare il nuovo involucro chiaro sopra la parte superiore del faro e ri-avvitare l’involucro ermeticamente in luogo. Fari per assicurare la corretta installazione di prova.

Avvertenze & consigli

Con wattaggio superiore dopo mercato lampadine e luci possono aumentare luminosità e sicurezza.

È una buona idea, anche se non sempre necessario, scollegare l’alimentazione dalla batteria prima di iniziare il progetto.

Se la pelle nuda entra in contatto con il bulbo di ricambio, dovrà pulire energicamente con un asciugamano pulito e asciutto come l’olio dalle mani nude può causare la lampadina esplodere.

Assicurarsi che il veicolo non è in esecuzione quando si tocca l’impianto elettrico.