Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come riparare un corpo Auto con piombo

Come riparare un corpo Auto con piombo

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Clémence Gonzalez

Visto
9

L’applicazione di piombo su carrozzerie è un processo che ha diversi vantaggi rispetto all’utilizzo di stucco. Una volta lisciato, portano foglie un metallo finitura che aiuta a mantenere i veicoli in una condizione più originale. Piombo può essere innescato sopra e verniciato senza preoccupazioni riguardo l’affondamento o restringimento dopo l’esposizione al calore, un pericolo che è comunemente associato con stucco. Applicazione piombo può essere molto impegnativo, ma i benefici fanno pena lo sforzo supplementare.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Compressore
  • Linea d’aria
  • Bomboletta di aria compressa
  • Levigatrice orbitale casuale
  • Grana P80 dischi di levigatura
  • Pulire lo spirito
  • Panni
  • Torcia ossiacetilenica
  • Barra di piombo
  • Portare il lubrificante
  • Pagaia in legno piombo
  • Guanti di saldatura
  • Occhiali di sicurezza
  • File Dreadnought
  1. Preparare il corpo auto prima di applicare il piombo. Rimuovere tutte le vecchie verniciature e primer utilizzando una grana P80 levigatura disco su una levigatrice orbita casuale in modo che la zona da riparare è giù a metallo nudo. Soffiare via ogni traccia di polvere per fermare il piombo diventando contaminato durante l’applicazione. Pulire con un panno leggermente imbevuto con un panno di spirito.
  2. Mettere gli occhiali protettivi e guanti di saldatura prima di accendere la torcia ossiacetilenica. Mantenere la torcia circa quattro pollici dalla superficie del corpo auto e riscaldare l’area che è in riparazione. Mantenere la torcia ossiacetilenica evitare l’eccessivo calore applicato come questo può provocare affaticamento metallo o sottolineando in movimento.
  3. Aggiungere una piccola quantità di lubrificante di piombo al corpo auto mentre è ancora caldo. Prendere la barra di piombo e posizionarlo sulla zona in riparazione. Tenere la torcia ossiacetilenica in mano ricambio e continuare ad aggiungere calore necessario. Applicare il piombo con un movimento rotatorio per aiutare a prevenire la caduta sul pavimento. Il calore dalla torcia ossiacetilenica aiuterà la barra di piombo a sciogliersi facilmente sul pannello e lubrificante contribuirà a prevenire l’accumulo di globuli pieni d’aria. Continuare fino a riparato l’intera area è coperta con una quantità sufficiente di piombo.
  4. Prendete la pagaia in legno piombo e continuare ad applicare calore delicato per area riparata. Lisciare e modellare il piombo applicato come diventa pastosa. Effettuare controlli visivi regolari affinché non ci siano evidenti macchie alte sulla riparazione. Anche il vantaggio con la pagaia in legno piombo fino all’area riparata corrisponde alla forma originale connessa con il veicolo più fedelmente possibile. Lasciare il piombo raffreddare completamente.
  5. Uso un file dreadnought per lisciare fuori il piombo applicato finché è esattamente anche con la superficie originale della vettura. Aggiungere lubrificante come intervalli regolari per fermare l’intasamento di file e di preservare l’integrità del piombo. Soffiare via tutti i fiocchi di piombo con un ventilatore di aria una volta la forma desiderata è stato pienamente raggiunto e rimuovere eventuali macchie di file rimanenti di levigatura sopra la riparazione con grana P80 dischi su una levigatrice orbita casuale di levigatura.

Avvertenze & consigli

Non preoccupatevi se avete applicato troppo piombo. È quasi impossibile ottenere la forma giusta, ma il file dreadnought contribuirà a raggiungere l’effetto desiderato in una fase successiva.

Non toccare mai un corpo auto a mani nude una volta è stato applicato il calore.