Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come riparare un carburatore che perde Gas

Come riparare un carburatore che perde Gas

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Émile Roux

Visto
8

Parecchie cose causano un carburatore a tenuta di gas. Una linea di collegamento allentato carburante è facile correggere stringendo il collegamento al carburatore. Se la perdita persiste, il bocchettone è probabilmente male e potrebbe essere il momento di sostituire il tubo del carburante. Un’altra causa di una fuga di gas è un attaccante galleggiante all’interno della ciotola del carburatore. Questo costringe il gas fuori i lati della ciotola. Se la benzina è gocciolante nella gola del carburatore, il problema è molto probabilmente una valvola di ritegno della sfera all’interno del corpo del carburatore. Nella maggior parte dei casi, ricostruendo il carburatore può riparare un carburatore che perde gas.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit ricostruzione carburatore
  • Chiavi fisse da
  • Presa e cricchetto
  • Cacciavite
  • Spray pulitore carburatore
  • Stracci
  1. Ottenere il kit ricostruzione corretta per il carburatore. Quando si seleziona il kit, fare riferimento al modello e anno della vettura. Alcuni carburatori hanno un tag di metallo con il numero di modello del carburatore. Questi numeri aiutano a ottenere un kit con il corretti guarnizioni e componenti.
  2. Disaerare il pulitore carburatore. Utilizzare una chiave piatta per rimuovere il tubo del carburante montaggio dal corpo del carburatore. Tirare l’estremità della linea fuori dal carburatore. Scollegare il collegamento della valvola a farfalla allentando la vite di custode in collegamento con un cacciavite. Rimuovere eventuali altri cavi collegamento o soffocare dal carburatore. Utilizzare una presa e cricchetto per rimuovere i dadi sui perni filettati collettore aspirazione alla base del carburatore. Sollevare il carburatore fuori il collettore e portarla al banco di lavoro.
  3. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la ciotola alla parte inferiore del corpo carburatore. Togliere la ciotola e vuota qualsiasi benzina residua in un contenitore. Togliere il galleggiante dalla ciotola e metterlo da parte. Rimuovere la guarnizione sottocoppa e scartarla.
  4. Rimuovere il getto minimo e getto principale all’interno del corpo carburatore con un cacciavite e gettarli. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la vite di regolazione del minimo dal lato del corpo e metterlo da parte. Spostare in una zona ben ventilata e pulire il corpo ciotola e carburatore con carburatore spray detergente per sciogliere i depositi di lacca. Pulire i depositi via con uno straccio.
  5. Consultare le istruzioni fornite con il kit ricostruzione e sostituire i getti forniti, valvole a sfera e molle nelle porte corrette nel corpo del carburatore. Sostituire il galleggiante nella ciotola, mettere la nuova guarnizione sottocoppa sul bordo della ciotola e ricollegare la ciotola al carburatore.
  6. Avvitare la vite di regolazione del minimo in senso orario sul lato del corpo e stringere fino a che posti. Girare la vite fuori 1 1/2 giri in senso antiorario come impostazione iniziale. L’inattività è regolata per l’impostazione corretta, mentre il motore è acceso.
  7. Posizionare la guarnizione fornita sul collettore di aspirazione. Sostituire il carburatore sul collettore di aspirazione e stringere i dadi. Ricollegare il collegamento della valvola a farfalla. Ricollegare il tubo del carburante e altre linee o fili che si erano staccati.

Avvertenze & consigli

Se la ricostruzione non riparazione la fuga di gas, consultare un meccanico qualificato.