Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come riparare strumenti rivetto

Come riparare strumenti rivetto

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Philippine Becker

Visto
18

“Rosie la rivettatrice” lavorava in una fabbrica durante la seconda guerra mondiale, inserimento e fissaggio ribattini tra materiali per collegarli insieme. Quando Rosie sono imbattuto in un problema sulla linea di montaggio, aveva bisogno di una soluzione veloce per mantenere la produzione in movimento sul fronte. La situazione si ripete in fabbriche oggi quando un rivetto strumento ha bisogno di riparazioni. Sapendo come risolvere rapidamente l’ostacolo o blocco può risparmiare tempo, denaro ed energia..–e produzione a tenere.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Pinze di presa-morsa
  • Chiavi a mezzaluna
  • Chiave a bussola e prese
  • Telefono
  • Servizi concessionario pistola di ribattino

    Una pistola di ribattino di fissaggio

  1. Capovolgere lo strumento rivetto così si può vedere all’interno del naso di rivetto. Confermare se un ago rivetto è bloccato all’interno e non verrà sciolto. Utilizzare una chiave a mezzaluna per rimuovere la punta del naso.
  2. Torcere il naso po ‘ off, dandovi la liquidazione per ottenere presso l’ago rivetto inceppata. Utilizzare pinze per afferrare l’ago rivetto e tirarlo fuori. Lavoro dello strumento per forzare l’ago per spostare la leva a mano.
  3. Interruttore a morsa le pinze di presa se l’ago non rilascia. Applicare la pinza stub ago esposto. Impostare la maniglia della morsa e spremere le pinze quindi bloccare sull’ago. Tenere l’utensile con una mano e torcere le pinze morsa con l’altro fino a quando lo stub dell’ago viene fornito gratuitamente.
  4. Pistola di ribattino fissaggio e automatizzato

  5. Controllare il rivetto punta sullo strumento per confermare che è la taglia giusta per i rivetti in fase di installazione. Se lo strumento è una pistola rivetto per confermare che la pressione è sufficiente per funzionare correttamente, controllare la pressione dell’aria. Guardate la valvola di alimentazione dell’aria per assicurarsi che sia posizionato su “ON”.
  6. Difficoltà la pressione dell’aria per incontrare 100 psi (libbre per pollice quadrato) se la pressione dell’aria è troppo bassa. Provare lo strumento nuovo per vedere se funziona. Staccare il tubo dello strumento se lo strumento non riesce ancora.
  7. Scollegare bin collezionista di stub dell’utensile rivetto associata allo strumento. Ripulire qualsiasi bit restanti metallici o pezzi di rivetto. Scollegare il pulito fuori parte con una mezzaluna o a bussola. Esporre il componente silenziatore nella presa di corrente di collettore e utilizzare uno straccio di negozio per pulire le parti del silenziatore. Rimontare il collettore di stub e fissare il tappo.
  8. Controllare il livello del fluido idraulico dello strumento se possibile. Contattare o chiamare telefonicamente il rivenditore di pistola di ribattino locale per il vostro marchio di strumento se il fluido ha bisogno di essere alimentato internamente.

Avvertenze & consigli

Molte volte la mano versione dello strumento ha solo bisogno di essere lavorato un paio di volte per rilasciare la borchia rivetto fuori una posizione inceppata.

Non puntare mai la pistola di ribattino in faccia quando è ancora operativo o collegati ad un tubo dell’aria. Scollegare sempre strumenti automatici prima di provare a loro servizio.