Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare sedili elettrici in un Dodge Caravan

Come riparare sedili elettrici in un Dodge Caravan

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Patricia Robin

Visto
27

Driver di 2001 e 2002 Dodge Caravan hanno segnalato problemi con le sedi del potere. Nelle loro denunce, accennano un movimento longitudinale nella sede che li mette a disagio e in alcuni casi, interferisce con la guida. Tuttavia, un sedile oscillante di potenza può essere fissato seguendo queste indicazioni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Notare un dondolio della sedia elettrica come si rompono o accelerare la vostra auto mentre si guida nel traffico. Dondolo consiglierà di un regolatore di sedile alimentazione allentato.
  2. Ordinare una vite di blocco di unità per la sede di potenza dell’auto. Menzione a parte numero n/a AA. Assicurarsi di che avere un po’ di Torx T-50 e una chiave dinamometrica sul mano per eseguire le riparazioni, pure.
  3. Sollevare il veicolo. Aprire il cofano. Staccare e isolare il cavo negativo della batteria. Smontare le viti per il modulo di controllo sedile e specchio del memoria alla pista sede se vi sono riparando il conducente. Lasciare i cavi collegati.
  4. Rimuovere i quattro dadi sotto la macchina che che collegano il potere ospitare alzate sul pavimento dell’auto. Invertire il paranco abbassando l’auto. Aumentare la sede del potere sulla sua pista Monte. Posare la parte posteriore del sedile contro il pavimento in modo che si ha accesso alla pista del sedile potenza.
  5. Utilizzare la chiave dinamometrica per svitare la vite di blocco auto dall’assembly pista inferiore. Cercare la vite sul lato entrobordo o la cintura fibbia laterale. Sostituire la vite con la tua nuova auto blocco vite e momento torcente a 28 Nm o piedi 250 chili.
  6. Sostituire il sedile. Issare nuovamente il veicolo. Reinstallare i dadi necessari che fissarlo al pavimento a 60 Nm o piede 44 libbre.
  7. Abbassare il vostro veicolo un’ultima volta. Ricollegare il cavo negativo della batteria per ripristinare la funzionalità e assicurarsi che il modulo di controllo memoria sedile e specchio è avvitato nel nuovo e funzionante.

Avvertenze & consigli

Si può causare un codice guai a comparire se si scollega il cablaggio di posti a sedere.

Solo sostituire la vite entrobordo. Sostituzione vite fuoribordo può causare danni alla pista sedile.