Casa » Autos » Moto e scooter » Come riparare sedie di potenza

Come riparare sedie di potenza

Categoria: Moto e scooterAutore: Élisabeth Maire

Visto
11

B parte Medicare copre tutte le attrezzature mediche durevole, comprese sedie del potere. Se la vostra sedia di potere è una necessità medica, Medicare possa coprire il costo di tutte le riparazioni al dispositivo. Per richiedere assistenza sanitaria statale parte B, il medico deve completare un certificato di necessità medica. Se non siete idonei per Medicare parte B ed è necessario fissare la vostra sedia di potere, è necessario rivedere la garanzia del produttore del prodotto. Se la vostra sedia di potere non è più in garanzia, potrebbe essere necessario risolvere i problemi per risolvere un problema minore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panno
  • Tampone di cotone
  • Fusibile di ricambio se necessario
  • Batteria di ricambio se necessario
  1. Utilizzare un panno per pulire tutti i connettori, compreso il connettore motore e connettore di alimentazione sedile. Sporcizia e detriti può rimanere incastrati nei connettori, risultando in un dispositivo lento o inutilizzabile.
  2. Controllare la base del joystick per ostruzioni. Un controller joystick ostruita può interferire con la navigazione. Utilizzare un tampone di cotone per rimuovere l’accumulo di sporco e detriti.
  3. Sostituire un fusibile. Se la batteria non trattenere una carica, questa è solitamente l’indicazione di un fusibile bruciato. Aprire il pannello di controllo principale sulla vostra sedia di potere, quindi esaminare ogni fusibile. Rimuovere il fusibile bruciato e sostituire con un nuovo fusibile. Anche se molte sedie di potere utilizzano 2,5 amp fusibili, dovreste consultare il manuale per il fusibile di ricambio adeguato.
  4. Sostituire una batteria difettosa. Se la batteria è un anno di età, potrebbe essere necessario ricambio. Se la batteria in eccesso o usato un caricabatterie diverso dal caricabatterie approvati dal produttore, la batteria potrebbe essere necessario ricambio. Batterie non possono essere autorizzate dal fabbricante.
  5. Reimpostare la sedia a rotelle di alimentazione. Un viaggio di disgiuntore può indicare un sovraccarico batteria o motore. Premere il pulsante “Reset” per ripristinare l’alimentazione per un’unità non operabile.