Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come riparare macchie di ruggine su un paraurti

Come riparare macchie di ruggine su un paraurti

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Thérèse Didier

Visto
24

Paraurti metalli cromati si trovano comunemente su vintage e auto d’epoca. Questa finitura sembra grande ed è relativamente facile da curare. Tuttavia, se l’umidità è consentito di sedersi nel finale, può danneggiare la cromatura. Se la ruggine può essere rimossa da un paraurti di metallo prima che inizi a causare desquamazione e vaiolatura, può risparmiare la fatica di avere il paraurti ri cromato.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sapone (cromo, verde semplice, ecc.)
  • Asciugamani di spugna
  • Cromo polacco
  • Lana d’acciaio (grado n/a
  • Aceto bianco
  • Foglio di alluminio
  1. Sciacquare il paraurti con un tubo o un’idropulitrice per togliere lo sporco sciolto e detriti.
  2. Pulire il paraurti con acqua e sapone. È possibile utilizzare un chrome automobilistico specifico pulito o un detergente come semplice verde. Asciugare accuratamente con un asciugamano di spugna pulito, paraurti.
  3. Lucidare l’intera superficie del paraurti (o eventuali parti cromate su di esso) con un buona qualità cromo lucido disponibile online o presso negozi di hardware e ricambi auto. Applicare lo smalto a uno straccio e poi lucidare il cromo finché la ruggine comincia a sollevare. Questo rimuoverà qualsiasi superficie leggera ruggine e darvi una migliore idea di dove si trovano più persistenti macchie di ruggine sul paraurti.
  4. Rimuovere le aree più pesante di ruggine applicando polacco sulla ruggine e poi delicatamente lo scrubbing con lana di acciaio fine (grado n/a Lavoro polacco nella zona arrugginita, lavaggio e poi risciacquo con acqua per monitorare i tuoi progressi.
  5. Rimuovere le aree finale di ruggine con aceto bianco e alluminio. Immergere il foglio in aceto e poi strofinare sopra le zone arrugginite con il palmo della mano. Continuare a bagnare la pellicola e poi strofinare in ruggine fino a rimossa la ruggine.
  6. Risciacquare il paraurti con il tubo e l’acqua. Riapplicare polacco per il paraurti con un panno di spugna pulita. Se il rivestimento del paraurti ha ancora zone arrugginite, snocciolate, paraurti potrebbe essere necessario essere rechromed.

Termini di ricerca in arrivo:

  • antiruggine per paraurti auto d\epoca