Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come riparare l’Headliner in un camion Dodge

Come riparare l’Headliner in un camion Dodge

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Guillaume Fortin

Visto
18

Nulla rovina l’aspetto interiore di un camion Dodge più che un headliner cascanti o strappati. La più piccola lacrima può diventare una grande fregatura in poco tempo come gravità tirerà l’headliner fuori dalla tavola headliner naturalmente una volta che il tessuto comincia a pendere. Molti proprietari di camion saranno acquistare adesivo headliner spray e tentare di Difficoltà headliner mentre è ancora in vigore. Questo non funzionerà come il materiale deve essere formato senza intoppi al Consiglio di rimanere in buone condizioni. Per riparare l’headliner in un camion Dodge, è necessario rimuovere la scheda di headliner dal veicolo prima.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Torx Giraviti (o bit impostato e driver)
  • Spazzolino morbido
  • Adesivo spray
  • Materiale rivestimento interno
  • Nastro adesivo (se necessario)
  • Piccozza (o simile oggetto appuntito)
  1. Utilizzare un cacciavite Phillips o Torx rimuovere le viti che tengono tutto il trim, telai leggeri, parasole, cintura staffe e quant’altro può essere fissato al soffitto del camion nel luogo e rimuovere gli elementi della cupola. Se la vite non è facilmente visibile, cercare una piccola spina inserto nella voce; leva la spina fuori posto per rivelare la vite nascosta.
  2. Rimuovere il post porta trim tirandolo fuori luogo, che ha inizio nella parte posteriore del un pezzo assetto..–verso la parte posteriore della cabina..–e lavorare verso la parte anteriore della cabina. Tirando farà scorrere gli inserti di plastica attaccati per il trim fuori le clip di metallo attaccato al post porta che stanno tenendo il trim in luogo. Rimuovere il rivestimento della cabina. Assicurati di farlo sul passeggero e lato conducente della carrozza.
  3. Guida, il Consiglio di headliner come cade fuori luogo così cade ad angolo e possono essere rimossi attraverso la porta del lato passeggero. Non tentare di rimuoverlo attraverso la portiera del conducente lato come il piantone dello sterzo si bloccherà la strada.
  4. Deporre la scheda su un’area pianeggiante e rimuovere il vecchio rivestimento interno. Sbucciare lentamente l’headliner fuori dalla tavola mentre con uno spazzolino morbido per allentare l’adesivo come viene gratis.
  5. Strofinare il bordo pulito di tutti i vecchi adesivo utilizzando un vecchio spazzolino.
  6. Difficoltà eventuali parti rotte del bordo utilizzando del nastro adesivo per riformare l’area, tenere il pezzo rotto in luogo o coprire eventuali buchi.
  7. Scartare il nuovo materiale di rivestimento interno e orientare il rotolo sulla scheda modo preformate aperture per la luce di cupola e altre forme speciali cadrà nella giusta posizione quando pose in luogo.
  8. Spruzzare il bordo con spray adesivo e posizionare delicatamente l’headliner di nuovo in posizione. Sbucciare il liner fino e riapplicarlo dovrebbero comparire eventuali grinze o bolle. La nuova scarpetta dovrebbe appoggiare perfettamente liscia.
  9. Inserite l’headliner nel veicolo. Sostituire eventuali luci di cortesia o visiere prima di trasferirsi sul trim quanto sono più facili da installare e terrà il liner sul posto, mentre il resto delle finiture e degli accessori installati.

Avvertenze & consigli

Perforare attraverso il headliner dopo aver tolto le viti per un accessorio segnare dove si trovano i fori delle viti. Dopo aver associato il nuovo materiale di rivestimento interno, capovolgere il bordo e perforare attraverso il materiale–utilizzando i fori come guida..–quindi è facile da posizionare le viti durante la reinstallazione del Consiglio.

Schede di headliner sono fragili. Non spingere troppo sulla scheda o si possono rompere di là di ciò che può essere riparato con nastro adesivo e un nuovo uno dovrà essere ordinato.