Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come riparare le perdite di Hatchback del 1996 Honda Civic Hatchback

Come riparare le perdite di Hatchback del 1996 Honda Civic Hatchback

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Marine Humbert

Visto
16

La Honda Civic è stata introdotta nel n/a La Honda Civic del 1996 è stata prodotta in una varietà di sotto-modelli, includere il CX, DX, HX ed ex. I sub-modelli CX e DX erano gli unici due ad offrire una versione 3 porte hatchback la Civic del n/a La berlina sulla Civic 1996 è semplice nel disegno, così riparando un hatchback colante su questa vettura dovrebbe essere moderatamente facile. Le parti e i materiali per questo progetto sono tutti disponibili tramite un negozio di ricambi auto o tramite la locale concessionaria Honda. Questo progetto di prendere circa due ore per completare per un debuttante.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  • Nuova berlina turare (specifico per Civic Hatchback n/a
  • Tubo di silicone trasparente o mastice siliconico nero
  • Caulk gun
  • Coltello rasoio
  • Carta e penna
  • Stagno snips o cesoie
  • Lama di rasoio o forbici forte
  • Asciugamani di carta

    Istruzioni per la sostituzione turare

  1. Alzare il portellone sulla Civic. Rimuovere il turare gommapiuma nero dalla parte inferiore dell’apertura portellone. Tirare il turare libero con le mani. Nel tempo, marciume secco di turare può ridursi, provocando perdite di forma. Sostituzione il turare è l’unica opzione per questo problema.
  2. Misurare un lato dell’apertura portellone e annotare la misurazione con carta e penna. La parte superiore dell’apertura di misurare e annotare la misurazione. Misurare il fondo l’apertura e il secondo lato e scrivete pure queste misurazioni. In totale, si dovrebbero ora avere quattro misure. Aggiungi queste misurazioni insieme per la lunghezza totale di turare che necessario per questo lavoro. Per te lasciare spazio per l’errore, aggiungere 2 piedi di lunghezza alle vostre misure. Acquisto turare presso un negozio di ricambi auto o una concessionaria Honda della lunghezza necessaria.
  3. Installare il nuovo turare sulla parte inferiore della berlina, premendo verso il basso sul labbro pizzico con le dita. Il labbro di pizzico è molto tagliente lamiera, quindi non correre le dita lungo questo labbro di metallo sporgente. Eseguire le dita sopra la parte superiore del turare fino a tornare al punto dove avete iniziato. Tagliare il turare con un set di stagno snips o cesoie così che alla fine si taglia si unisce alla fine hai iniziato su. Questo modo non ci sarà nessun lacune nella tua turare.
  4. Guarnizione vetro di finestra posteriore calafataggio istruzioni

  5. Sedersi nella zona posteriore della Civic, quindi si può accedere all’interno del vetro posteriore. Installare un tubo di mastice siliconico trasparente o nero in un dispenser di calafatare o la pistola. Tagliare la punta fuori il tubo sigillato di calafatare, usando una lama di rasoio o forbici forte.
  6. Pulire il labbro interno del vetro portellone con asciugamani di carta a secco. Cambiare l’asciugamano come spesso se necessario, pulire l’intera superficie della parte interna del vetro portellone posteriore. Questo rimuoverà qualsiasi muffa causato da colante guarnizioni vetro o catrame se fumi all’interno del veicolo. Entrambi questi elementi devono essere rimossi per formare un buon legame tra il vetro e il calafataggio.
  7. Formare un cordone di calafatare intorno al vetro portellone posteriore intero, usando il mastice e calafatare la pistola. Premere il grilletto della pistola per spingere il caulk fuori del tubo. Idealmente, si desidera un branello di 1/4 pollici di calafatare completamente intorno al vetro posteriore intero. Puntare il tubo in modo che il mastice guarnizioni tra il vetro posteriore e il vetro interno sigillo. Diffondere il mastice intorno al bordo del vetro posteriore intero con il dito, come questo spingerà il caulk in qualsiasi fori tra la guarnizione e il vetro.
  8. Pulire il residuo di calafatare fuori le dita con asciugamani di carta, oppure utilizzare sapone acqua e piatto caldo se lo stucco si asciuga alle dita.

Avvertenze & consigli

Negozi di ricambi auto quali Autozone, Napa, federati e altri, offrono rotoli completa di turare che si può tagliare per misura il vostro civico n/a La concessionaria Honda può avere il turare in un già tagliato per adattare la forma, che salverà il tempo nel taglio il turare.

Il labbro di metallo su cui si installa turare è in lamiera incompiuto, grezzo. Tenere le mani e le dita lontano dal metallo esposto in ogni momento. Lamiera con bordi grezzi può causare gravi e profonde lacerazioni. Se si taglia a te su questo metallo, cercare immediatamente il trattamento medico di emergenza. Un colpo di tetano è dato solitamente per i gravi tagli di metallo esposto.