Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come riparare l’accensione su un pick-up Nissan 1996

Come riparare l’accensione su un pick-up Nissan 1996

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Paul Aubert

Visto
10

Accensione in vostro 1996 Nissan Pickup è costituito dall’interruttore di accensione e la serratura a cilindro all’interno del piantone dello sterzo. La serratura a cilindro è la parte di accensione dove dovrete inserire la vostra chiave in per iniziare il vostro veicolo. L’interruttore di accensione si collega alla batteria. Per riparare l’accensione è necessario rimuovere l’interruttore di accensione e bloccare il cilindro dal piantone dello sterzo scollegando i bulloni di montaggio, al fine di sostituire le parti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di cacciavite
  • Set chiave
  • Interruttore di accensione di ricambio
  1. Aprite il cofano della tua Nissan Pick-up. Sostenere la cappa con lo stand di cappa. Trovare la batteria. Usare una chiave per rimuovere il bullone sul polo negativo della batteria. Tirare il cavo della batteria dal terminal.
  2. Sganciare il coperchio volante da volante con le mani. Rimuovere le quattro viti situate intorno al bordo del volante vicino alla sua base. Le clip del connettore sono intorno ai bordi della ruota ad intervalli uguali. Usare la mano per tirare la clip dalla loro connettori. Se hai difficoltà, utilizzare un piccolo cacciavite per fare leva fuori i connettori da intorno al volante.
  3. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti sulla manica colonna dello sterzo. Far scorrere il manicotto fuori la colonna. Individuare l’interruttore di accensione nella colonna e usare una chiave per rimuovere i bulloni di montaggio. Per individuare l’interruttore di accensione seguire la serratura a cilindro da dove dovrete inserire la vostra chiave, giù il cablaggio fino ad arrivare al cablaggio e connettore collegato al cilindro della serratura.
  4. Inserire la chiave nell’accensione. Girare la chiave in posizione bloccata. Questo vi darà accesso al perno di ritegno. Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per sganciare il perno dell’interruttore. Tirare l’interruttore di accensione e bloccare il cilindro dal piantone dello sterzo.
  5. Rimuovere la linguetta che collega l’interruttore di accensione al cilindro della serratura. Fissare l’interruttore di nuovo la serratura a cilindro. Premere la linguetta nel cilindro fino a bloccarla in posizione. Collegare nuovamente il montaggio accensione inserendo la serratura a cilindro e accensione interruttore torna al piantone dello sterzo. Difficoltà al posto di associare nuovamente i bulloni di montaggio. Ricollegare il perno di ritegno per la serratura a cilindro. Rimontare il volante dai seguenti passaggi da 1 a 3 in senso inverso.