Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come riparare la vernice arancione-strutturato

Come riparare la vernice arancione-strutturato

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Guillaume Lavigne

Visto
13

Dopo che un veicolo è verniciato e si è asciugata, si può considerare un inestetismo noto come buccia d’arancia sulla superficie della vernice. La vernice sembra che ha la consistenza di una buccia d’arancia. Questo problema è causato da errata temperatura durante la pittura o troppa vernice trasparente e non è facile da riparare. Molte volte il colore mantello può essere danneggiato durante la riparazione. Vernice arancio-texture può essere riparati utilizzando materiali da un negozio di ricambi auto.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua
  • carta abrasiva di grana 2000
  • carta abrasiva di grana 1500
  • carta abrasiva di grana 1200
  • Tampone
  • Tampone di lucidatura
  • Liquido rubbing compound
  1. Tenere un tubo dell’acqua in esecuzione in una mano e la carta abrasiva di grana 2000 negli altri. Posizionare la carta vetrata piatta contro la superficie della vettura sopra la vernice arancione-strutturato e cominciare a raschiare leggermente avanti e indietro. Tenere l’acqua corrente sopra la carta abrasiva tutto il tempo mentre la vernice di levigatura. Questo impedisce l’accumulo sotto la carta vetrata di graffiare la superficie. Sabbia finché la texture arancia inizia a scomparire. Non sabbia attraverso il cappotto chiaro e nel cappotto base o un nuovo cappotto chiaro dovrà essere applicato.
  2. Carteggiare l’area usando ancora l’acqua e la carta vetrata grana n/a Sabbia leggermente nel piatto, anche colpi, mantenendo la carta bagnato fradicio. La vernice arancione-strutturato dovrebbe essere quasi sparita in questo momento. Se non è più visibile, non è necessaria la carta abrasiva grana n/a Se è ancora visibile, utilizzare la carta abrasiva di grana 1200 molto leggermente.
  3. Utilizzare la carta abrasiva di grana 2000 e l’acqua ancora una volta per rimuovere eventuali graffi più profondi lasciati sulla superficie di carta grana 1200 o n/a Sciacquare la superficie e lasciarlo asciugare completamente.
  4. Inserire il tampone lucidatura sul buffer e applicare liquido 1/4 tazza sfregamento composti al pad. Applicare il composto sulla superficie levigata della vettura, spostando il buffer in piccoli movimenti circolari di lucidatura. Non tenere il tampone in uno spot per più di due o tre secondi come si brucerà attraverso la pittura. La superficie avrà un aspetto lucida dopo essere lucidato. Utilizzare un tampone pulito per lucidare rapidamente qualsiasi composto in eccesso dalla superficie.