Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come riparare la parte del puntone cappa su una Corvette del 2005

Come riparare la parte del puntone cappa su una Corvette del 2005

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Henri Mignot

Visto
10

Sostituendo i puntoni di cappa su una Chevrolet Corvette del 2005 è un progetto relativamente facile e vi darà maggiore sicurezza quando si lavora sotto il cofano. La cappa di Corvette del 2005 si apre in avanti verso la parte anteriore del veicolo. I supporti di ascensore possono andare male nel tempo attraverso la costante apertura e chiusura della cappa, o se la cappa è lasciata aperta per lunghi periodi di tempo in luoghi come uno spettacolo di auto. Sostituendo la cappa struts o supporti ascensore dovrebbero prendere non più di un’ora, e tutti i materiali per questo lavoro sono disponibili presso un negozio di ricambi auto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • pezzo di legno, 1×1 pollici circa 3 piedi
  • Piccolo cacciavite a testa piatta
  1. Sollevare il cofano della Corvette.
  2. Cuneo un pezzo di 1 pollice di 1 pollici legno tagliata a circa tre 3 metri tra la metà del cappuccio e le nervature o creste nella parte superiore del collettore. Le creste agirà per bloccare la cappa in luogo mentre si eseguono le riparazioni.
  3. Rimuovere i tappi di bloccaggio piccoli da entrambe le estremità di uno dei supporti ascensore. Delicatamente leva il sostegno ascensore fuori suo posto vicino alla cerniera cofano prima. Questi puntoni cappa sono semplici snap sulle parti che poggiano su una nocca di palla, quindi è possibile rimuoverli con la mano o delicatamente con un piccolo cacciavite.
  4. Rimuovere la seconda estremità del supporto elevatore montato sul corpo della vettura. Installare prima la fine del corpo del nuovo supporto elevatore. Agganciare il puntone nel luogo e tamp il cappellotto fissaggio plastico su con la mano o la fine del manico del cacciavite.
  5. Tenere il cofano con una mano mentre è allineare che il supporto di sollevamento con l’altra mano. Installare la parte anteriore del supporto ascensore accanto alla cerniera cofano. Scattare la plastica cappellotto di fissaggio in luogo con la mano o tamp esso con l’estremità del manico del cacciavite.
  6. Ripetere i passaggi 3 a 5 per completare il secondo lato della sostituzione supporto cappa ascensore.
  7. Rimuovere il blocco di legno da sotto la cappa. Sollevare e abbassare il cofano un paio di volte a garantire che si sono fissati correttamente i supporti di ascensore. Chiudere il cofano solo quando hai ispezionato visivamente e verificato il vostro lavoro.

Avvertenze & consigli

Se si lascia il cappuccio aperto uno show di auto per lunghi periodi di tempo, i supporti di ascensore cappa si usurano prima. Fabbricando un pezzo di metallo, o avere uno fabbricato per te che agisce come un supporto solido secondario è una buona idea per questa situazione. Si può avere il metallo verniciato per abbinare il colore della tua Corvette per aiutarlo a meglio, si fondono senza tenendo lontano da frenare ricorso o sembra buono della bella macchina che chiamiamo Corvette.

Non tentare di rimuovere i supporti di ascensore cappa senza la cappa, sostenuta da un solido pezzo di legno o metallo. Aderire a questo avviso potrebbe causare la cappa alla torsione durante il processo di rimozione o installazione, causando danni per le cerniere del cofano, o la verniciatura del cofano.