Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come riparare la cerniera porta pin sul 2001 Chevy Blazer

Come riparare la cerniera porta pin sul 2001 Chevy Blazer

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Henri Mignot

Visto
12

Se sono cigolii porte auto di tuo 2001 Chevy Blazer o cedimenti o non aprendo e chiudendo correttamente, potrebbe essere il momento di dare un’occhiata alla vostra auto perni cerniera porta. È essenziale che perni usurati non essere ignorato nel tuo 2001 Chevy Blazer. Quando i perni sono passato il loro primo e porta del veicolo inizia a incurvarsi, il peso della porta tirerà sul corpo tramite le cerniere della porta e può provocare non solo una porta danneggiata ma un corpo vettura danneggiata.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 nuovi perni
  • 2 anelli di blocco nuovo
  • Punch
  • Martello
  • Stand di Jack
  • Vecchio asciugamano o foglio
  • Lubrificante bianco o WD-40
  • Vecchio straccio
  1. Supporto porta auto di Chevy Blazer con uno stand di jack drappeggiato con un vecchio asciugamano o foglio per proteggere la vernice. Coinvolgere la pausa di parcheggio.
  2. Allineare il punzone con la punta inferiore del perno della cerniera inferiore. La punta inferiore è rivolta verso il basso.
  3. Martello il pugno con il martello. Uso abbastanza forza per guidare la cerniera inferiore pin dalla sua posizione, ma non così tanto che porta su Chevy Blazer, cerniere o boccole sostengono alcun danno.
  4. Allineare il punzone con la punta inferiore del perno cerniera superiore. La punta inferiore è rivolta verso l’alto.
  5. Martello il pugno con il martello. Uso abbastanza forza per guidare la cerniera superiore appuntare la sua posizione, ma non tanto che porta su Chevy Blazer, cerniere o boccole sostengono alcun danno.
  6. Allineare le cerniere della Chevy Blazer sulla porta con quelle sulla rimozione perno post-cerniera corpo. Le cerniere desidera essere allineati in tale modo che i nuovi perni possono essere inseriti attraverso le cerniere.
  7. Inserire il perno cerniera superiore nella sua staffa a cerniera, con il perno rivolto verso l’alto.
  8. Fissare il perno cerniera superiore nella sua staffa a cerniera con il pugno.
  9. Inserire il perno inferiore nella sua staffa a cerniera, con il perno rivolto verso il basso
  10. Fissare il perno inferiore nella sua staffa a cerniera con il pugno.
  11. Luogo nuovi anelli sulle scanalature situate presso consigli i perni di bloccaggio.
  12. Toccare gli anelli di bloccaggio con il martello, affinché essi siano fissati su perni, tenendoli in luogo.
  13. Applicare il lubrificante bianco o WD-40 per le cerniere. Chiudere e aprire porta della Chevy Blazer quattro volte. Spazzare via qualsiasi lubrificante in eccesso con un vecchio straccio.

Avvertenze & consigli

Oltre lo stand di jack, un amico può aiutare nella stabilizzazione porta della Chevy Blazer mentre si prende cura del perno della cerniera.