Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come riparare il vostro soffitto Auto

Come riparare il vostro soffitto Auto

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Alain Joly

Visto
48

Non c’è niente di più fastidioso di un soffitto appeso in macchina. La situazione diventa pericolosa quando il tessuto blocca la visuale del conducente. Questo accade perché la schiuma del tessuto di supporto si sta sgretolando. Prendere l’auto per un negozio di riparazione può essere costoso. È possibile riparare il soffitto con chiodi o graffette. Naturalmente, la prima volta che l’auto rotola sopra un bernoccolo, entrambi cadrà. Adesivo spray funziona temporaneamente, ma perché la schiuma continueranno a sgretolarsi, adesivo spray non durerà neanche.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Strumento di rimozione del pannello
  • Pennello o panno
  • Kit rivestimento interno per marca e modello di auto
  • Tagliare l’adesivo

    Rimuovere il vecchio soffitto

  1. Togliere la modanatura intorno al soffitto o headliner della vettura. La modanatura a forma di T e scivola nella fessura tra il rivestimento interno e pannelli porta. Trovare alla fine della modanatura plastica. Utilizzare lo strumento di rimozione di cacciavite o pannello per allentare la fine. Tirare delicatamente lo stampaggio libero tutto il senso intorno al bordo di headliner.
  2. Svitare l’appendiabiti e staffa di retrovisore. A seconda del modello di auto, ci può essere una clip mantenendo il soffitto sul vicino le porte o il posteriore della vettura. Utilizzare lo strumento di rimozione del pannello fare leva delicatamente queste clip gratis.
  3. Far scorrere l’intero headliner fuori dalla macchina. Questo può essere un lavoro di due persone così il cartone può essere supportata su entrambi i lati. Non permettere che il cartone a piegarsi.
  4. Rimuovere il tessuto da headliner cartone. Il modo più semplice per farlo è quello di iniziare dove il tessuto è sciolto e tirare il resto fuori l’headliner di cartone. La maggior parte dei soffitti auto utilizzano tessuto schiuma-backed. Quando la schiuma si deteriora, si può lasciare una porzione della schiuma dietro. Attentamente tutta la schiuma vecchia, sciolta il cartone con le mani, una spazzola o un panno ruvido raschiare. Utilizzare una spazzola o un panno per davvero headliner di pulire e preparare il cartone adesivo fresco.
  5. Applicare il nuovo tessuto

  6. Rimuovere il tessuto di sostituzione del kit. Molti kit sono disponibili presso negozi di ricambi auto. Scegliere quello che si adatta la tua auto e stile. Schiuma-backed tessuto reperibile in qualsiasi negozio di tessuto, ma il kit avrà tessuto progettato per adattarsi i contorni di ogni particolare marca e modello di auto.
  7. Spray pulito appoggio cartone con l’adesivo in kit. Adesivo trim può essere acquistato in molti negozi di ricambi auto. Utilizzare tanto adesivo possibili.
  8. Posizionare il tessuto sul cartone appiccicoso. Premere il tessuto contro il headliner con uno strumento di ampio o la mano con le dita premuti insieme. Non usare le dita o il soffitto avrà zolle.
  9. Consentire l’adesivo per asciugare accuratamente.
  10. Testare i bordi per aderenza prima di sostituire il rivestimento interno.
  11. Sostituzione Headliner

  12. Far scorrere il dorso di cartone in posizione. Questo potrebbe richiedere due o più persone.
  13. Avvitare i ganci di cappotto indietro nelle loro posizioni. Avvitare il supporto specchietto retrovisore nuovamente dentro il posto e assicurarsi che lo specchio è assicurato. Se necessario, sostituire la clip.
  14. Sostituire modanatura intorno al bordo di headliner.

Avvertenze & consigli

Utilizzare tanta colla possibile. Mentre il kit possa includere un spruzzo o pennello su adesivo, è saggio acquistare extra.

Se la macchina ha un tetto apribile, non provateci. Al fine di sostituire il rivestimento interno, il tetto apribile intero deve essere rimosso.

Molte auto ora utilizza clips in plastica per tenere il rivestimento interno alla macchina. Usare molta cautela quando si rimuove queste clip. Si rompono facilmente.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come riparare uno strumento auto
  • riparare il soffitto della macchina