Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come riparare il serbatoio liquido della rondella in una Chevrolet Tahoe

Come riparare il serbatoio liquido della rondella in una Chevrolet Tahoe

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Laurence Collin

Visto
16

Il serbatoio parabrezza rondella in Chevrolet Tahoe detiene il liquido della rondella che è espresso attraverso gli ugelli di spruzzo sulla parte anteriore e posteriore parabrezza e aiuta che i tergicristalli lavare via sporcizia, sporcizia e altri ostacoli. Se il serbatoio è incrinato, ammaccato o colante, esso può non essere in grado di tenere abbastanza fluido per pulire il parabrezza. Questa situazione pericolosa può lasciare praticamente cieco guida attraverso una tempesta di pioggia o blizzard. Fortunatamente, un serbatoio di rondella in Chevrolet Tahoe di fissaggio è un’attività piuttosto semplice, anche se si può prendere un paio di ore per completare.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di riparazione serbatoio in plastica
  • Chiave a bussola con estensione lunga
  • Cacciavite
  • Torcia elettrica
  • Acqua e sapone
  • Straccio di essiccazione
  • Alcol denaturato
  1. Spegnere il Tahoe e aprire il cofano.
  2. Rimuovere la batteria togliendo i terminali e il dado di montaggio utilizzando la chiave a bussola. Sollevare il supporto di montaggio e la batteria. Estrarre il vassoio rimuovendo le viti di fissaggio con la chiave a bussola. Questo consente di accedere a un bullone superiore tenendo il serbatoio di rondella del parabrezza in luogo. Rimuovere questo bullone e collocarlo in un mucchio di diverso dai bulloni per la batteria e l’alloggiamento batteria.
  3. Inginocchiati accanto la ruota anteriore bene e cercare le clip tenendo lo scudo spruzzata in luogo. Curiosare queste clip fuori e infilare lo scudo spruzzata dietro la gomma per rivelare il serbatoio di rondella del parabrezza.
  4. Accendere la torcia elettrica e puntatelo accanto al serbatoio parabrezza rondella, illuminando il bullone di montaggio piuttosto profondo nella cavità alloggiamento del serbatoio. Con l’estensione lunga rimuovere questo bullone.
  5. Scollegare il tubo di mandata e il cavo della pompa di rondella del parabrezza, che è attaccato al lato del serbatoio di alimentazione. Estrarre il serbatoio di rondella del parabrezza.
  6. Pulire bene e asciugare il tuo serbatoio di rondella del parabrezza.
  7. Aprire il kit di riparazione serbatoio in plastica – che può essere acquistato in qualsiasi auto negozio..–e togliere la carta vetrata. Utilizzarlo per Carteggiare leggermente la zona intorno il crack che sta causando la rondella del parabrezza a fuoriuscire.
  8. Strofinare la superficie del serbatoio con sgrassaggio alcool e uno straccio. Posizionare il foglio di vetroresina del kit di riparazione sopra la crepa e ricoprirlo nell’epoxy kit di riparazione. Consentire l’epossidico ad asciugare per circa un’ora e poi reinstallare la rondella del parabrezza, tubo mandata e pompa, scudo spray e vostro vassoio batteria e la batteria stessa.