Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come riparare il serbatoio del carburante su una Ford 53 passeggeri

Come riparare il serbatoio del carburante su una Ford 53 passeggeri

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Caroline Antoine

Visto
6

Bus 53-passeggero Ford è dotato di un grande serbatoio di combustibile che è esposto a vibrazioni, acqua e detriti della strada. Queste condizioni possono indossare o forare il serbatoio del carburante. Mentre alcuni lievi spaccature e forature nel serbatoio possono essere riparati, sostituzione in genere è l’opzione più responsabile.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 prese d’aria 5 tonnellate
  • cricchetto 3/4 unità
  • presa 3/4 di pollice
  • Cacciavite a punta piatta grande lama
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Chiave a mezzaluna
  • aria negozio 120 psi
  • Freddo composto di saldatura saldatura J-B
  • Chiave da linea
  1. Impostare il freno di stazionamento di autobus.
  2. Usare la chiave mezzaluna girando in senso antiorario i dadi per scollegare la batteria.
  3. Utilizzare il cacciavite a punta piatta per allentare e rimuovere tutte le pinze e tubi carburante, entrando nel serbatoio del carburante.
  4. Usare la chiave linea girando in senso antiorario per allentare e scollegare tutte le linee di carburante entrando nel serbatoio del carburante.
  5. Posizionare ogni presa di aria ad ogni estremità del serbatoio del carburante
  6. Collegare i tubi dell’aria negozio ai jack e sollevare le prese al livello del serbatoio del carburante.
  7. Uso l’auto di 3/4 a cricchetto e 3/4 auto presa girando in senso antiorario per rimuovere il tappo di scarico. Consentire tutti i combustibile drenare dal serbatoio. Si consiglia di eseguire il serbatoio del gas vuoto prima drenante che non sprecare carburante o avere a che fare con grandi quantità di combustibile grezzo. Non cercare questo passo vicino a una fiamma aperta.
  8. Uso l’auto di 3/4 a cricchetto e 3/4 di pollice presa girando in senso antiorario per rimuovere ogni i bulloni che tengono le cinghie di fissaggio sul posto e rimuovere le cinghie. Il serbatoio del carburante, ora riposa sulle prese d’aria.
  9. Si alternano abbassando che l’aria lentamente prese così che il serbatoio del carburante scende in modo più uniforme possibile. Non far cadere una presa troppo ulteriormente rispetto agli altri. Il serbatoio cadranno le prese.
  10. Abbassare il serbatoio del carburante al pavimento e inserire il serbatoio fuori da sotto il bus.
  11. Mescolare la saldatura J-B composto seguendo le istruzioni sulla scatola. Applicare il composto per la perdita e consentono di impostare le istruzioni per il composto. La patch dovrebbe essere completamente solida prima di spostare. Fori più grandi del dito dell’anello non devono essere patchati. Il serbatoio deve essere sostituito.
  12. Posizionare ogni presa d’aria sotto ciascuna estremità del serbatoio del carburante.
  13. Sollevare le prese d’aria uniformemente alzando il serbatoio del carburante fino a circa 3/4 di pollice dal telaio del bus. Assicurarsi di tenere il serbatoio allineato con i fori di fissaggio cinghia nel telaio.
  14. Posizionare le cinghie di fissaggio in modo che i fori sono allineati con i fori nel telaio. Avviare tutti i mantenendo bulloni a mano finché il sono stretto a mano.
  15. Utilizzare il cricchetto auto 3/4 pollici e 3/4 di pollice presa girando in senso orario per serrare uniformemente i bulloni di fissaggio cinturino.
  16. Utilizzare il cacciavite a punta piatta per ricollegare tutti i tubi scollegati a rimozione.
  17. Usare la chiave mezzaluna girando in senso orario per ricollegare i cavi della batteria. Diversamente sono auto che ci sono più le batterie si trova in un contenitore di batteria sul lato sinistro dell’autobus collegata al telaio.
  18. Usare la chiave di linea per reinstallare tutto metalli linee disinserite durante la procedura di rimozione. L’intera procedura avrà circa tre ore.

Avvertenze & consigli

Avendo qualcuno per aiutarvi con questo lavoro si farà ad andare molto più facile.

È una buona idea di indossare scarpe di sicurezza quando si fa questa procedura per evitare lesioni, se c’è un incidente.

Non tentare questa procedura vicino a fiamme.

Questa procedura è più precisamente fatto con due persone.

Utilizzare utensili a mano con attenzione affinché i tubi e le linee non sono danneggiati cause perdite di carburante.

Assicurarsi che le cinghie di fissaggio sono strette in modo che il serbatoio non spostare o hanno punti di usura provocando un’altra procedura di sostituzione.

Non tentare di patch un foro più grande di tuo dito anulare. Se la perdita è più grande di questo, sostituire il serbatoio.