Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come riparare il parafango posteriore su un 1993 Ford F150

Come riparare il parafango posteriore su un 1993 Ford F150

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Jacqueline Huguet

Visto
25

Parafango posteriore un 1993 Ford F150 è completamente piatta e liscia ad eccezione di una piccola scanalatura lungo la cima. Quando il parafango posteriore è danneggiato, la parte più difficile della riparazione è sempre la lamiera completamente piatta e diritta. La maggior parte delle persone con esperienza solo un po ‘ automobilistico possono riparare parafango posteriore un 1993 Ford F150 se vengono presi i provvedimenti corretti e vengono utilizzati gli attrezzi adeguati.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • carta abrasiva di grana 180
  • Martello del corpo
  • Stucco
  • Tergivetro
  • carta vetrata grana 220
  • Blocco di levigatura
  • Spray primer
  • carta vetrata grana 400
  • Rimozione di cera e grasso
  • Asciugamano
  • Vernice
  • Vernice trasparente
  1. Utilizzare la carta abrasiva grana 180 per carteggiare la zona danneggiata fino a metallo nudo. Stucco non aderisce alla vecchia vernice o primer e deve essere applicato a metallo nudo. Se ci sono ammaccature, sabbia all’interno e fino a quattro pollici intorno l’ammaccatura. Per le macchie alte che sono sopra la superficie circostante, utilizzare un martello corpo a loro Picchiettare delicatamente verso il basso. È meglio toccare li giù inferiore rispetto alla superficie e ripararli come se fossero ammaccature.
  2. Applicare uno spesso strato di stucco a tutta ammaccata. Utilizzare un tergivetro per applicare il filler e lasciarlo seduto più in alto di superficie del parafango. Consentire il filler a secco per trenta minuti.
  3. Sabbia il filler con carta vetrata grana 220 disposto su un blocco di smeriglitatura. Il blocco di smeriglitatura aiuta a mantenere la superficie piatta e dritta. Levigatura con la mano può causare increspature o una superficie irregolare che non sarà visibile fino a quando la nuova vernice si è asciugata. Sabbia fino a quando il filler è livello con la superficie della fender e liscia.
  4. Vaporizzare uno spesso strato di primer su tutte le aree con stucco, coprendo completamente il filler. Tenga la scatola a sei-otto pollici dalla superficie, muovendo da sinistra a destra per ogni tratto. Lasciate che il primer a secco per trenta minuti.
  5. Utilizzare il blocco di smeriglitatura e carta vetrata grana 400 per il primer per renderlo liscio di sabbia. Una volta che il primer è levigato, pulire la superficie con cera e grasso remover e un asciugamano. Questo rimuove la polvere, grasso da impronte digitali e contaminanti olio e cera.
  6. Tre o quattro mani di vernice a spruzzo sopra le zone primered. Utilizzare le stesse tecniche di spruzzatura utilizzato con il primer. Mantenere la luce di cappotti e sottili per evitare funzionamenti in vernice. Aggiungere tre mani di vernice trasparente e lasciate tutto asciutto per 24 ore prima di maneggiare la superficie.