Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come riparare i tubi in una roulotte

Come riparare i tubi in una roulotte

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Éric Legros

Visto
7

Impianto idraulico in una roulotte è simile a quella di una casa o in ufficio, edificio che si stanno rimuovendo le vecchie parti e la loro sostituzione con quelli nuovi. I tubi di acqua caldi e freddi nella vostra roulotte può essere sostituiti con tubo standard impianto idraulico PEX, mentre i tubi di scarico possono essere standard tubazioni in PVC. Riparazioni in viaggio rimorchi sono comuni a causa del movimento durante il viaggio così come stagionali danni e usura nel tempo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  • Chiave a tubo
  • Chiave regolabile
  • Scambiarsi sega
  • PEX tubi e connettori
  • Connettori e tubo in PVC
  • Tubo di colla
  • Curapipe/primer
  1. Disattivare la fornitura d’acqua alla vostra roulotte e svuotare completamente il serbatoio di acqua dolce, serbatoio acque nere e il serbatoio acque grigie. Misurare le dimensioni delle tubazioni si sta sostituendo e i materiali di acquisto presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Portare con sé le vecchie parti se volete essere sicuri di aver acquistato le dimensioni corrette del 100 per cento. Acquistare un piccolo materiale extra per gli errori o aree che non avrete precedentemente notato.
  2. Scollegare eventuali raccordi con la chiave regolabile e la chiave a tubo. Fissare la chiave a tubo del tratto di tubo andando in qualsiasi raccordi e regolare la chiave regolabile per adattarsi alle dimensioni del dado del raccordo. Applicare pressione le chiavi in direzioni opposte per disconnettersi. Tagliare via tutte le sezioni di tubo che devono essere sostituiti con la sega alternativo.
  3. Misurare il pezzo di ricambio di tubo e tagliare con la sega alternativo. Pulire l’interno e all’esterno del tubo di ricambio e il vecchio tratto di tubo che si desidera collegare a con il primer/scovolino. Rimuovere le bave in eccesso dal taglio del tubo con la sega. Applicare la colla pipa a entrambe le estremità maschile e femmine di raccordi o aree dove il tubo saranno riunite e far scorrere il nuovo tubo in posizione. Tenere in posizione per alcuni minuti fino a quando la colla comincia a calare. Con raccordi, semplicemente bloccarlo li dopo avere applicata la colla.

Avvertenze & consigli

Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o affittati dal vostro negozio locale casa miglioramento.