Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come riparare i segnali di girata su un Saturn SL2

Come riparare i segnali di girata su un Saturn SL2

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Luc Besse

Visto
9

Se i segnali di girata sul vostro Saturn SL2 bruciare, dovrebbe essere risolto immediatamente. Lampeggiatori difettosi può causare un incidente, e molti Stati hanno leggi contro la guida il tuo veicolo con una luce difettosa. Scegliendo di farlo potrebbe causare una citazione dalla polizia locale. I tre problemi più comuni che colpiscono i segnali di girata sono collegamenti allentati, lampadine bruciate e fusibili interrotti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Chiave a bussola
  • Panno pulito
  • Lampadina di ricambio
  • Fusibile di ricambio
  1. Spegnere il motore e aprire il cofano. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le chiusure push-pin dall’assembly grill.
  2. Inclinare l’assieme in avanti e sollevarlo per rimuoverlo dal veicolo. Utilizzare una chiave a bussola per rimuovere i due fissaggi sul gruppo frontale.
  3. Spingere la leva di alloggiamento di proiettore a disinnestare l’assembly dal veicolo. Tirare il connettore elettrico. Se esce, collegarlo saldamente nella parte posteriore dell’assembly.
  4. Ruotare il portalampada segnale di girata in senso antiorario, per rimuoverlo dall’assembly. Tirare fuori la vecchia lampadina e utilizzare un panno pulito per installare la nuova lampadina.
  5. Posizionare la presa nuovamente dentro il veicolo e, ruotare in senso orario. Collocare il gruppo nuovamente dentro il veicolo, e ricollegare il connettore elettrico.
  6. Ricollegare i due fissaggi ed i perni di Spinta. Se i fari sono ancora mal funzionante, ci può essere un problema con il fusibile del segnale di girata.
  7. Individuare il blocco fusibili sotto cappa sul lato del conducente del veicolo. Togliere il coperchio e individuare il fusibile con etichettato “Parco Lampada.” Questo è il fusibile per la maggior parte delle luci esterne. Se il metallo all’interno il fusibile non è più in un unico pezzo solido, esso dovrà essere sostituito.
  8. Estrarre il fusibile e sostituirlo con un fusibile da 20A identici. Coprire nuovamente il blocco fusibili sotto cappa e chiudere il cofano.