Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come riparare i pavimenti morbidi in una roulotte camper

Come riparare i pavimenti morbidi in una roulotte camper

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Francis Breton

Visto
63

Perché RV viaggio rimorchi sono mantenuti spesso nelle zone di alta umidità e spesso usato dove c’è un sacco di salinità atmosferica, essi sono soggetti ad umidità e sale danno. Gli interni sono particolarmente vulnerabili all’umidità, e solo una singola immersione può causare la disgregazione del bordo delle particelle utilizzata per costruire pavimenti. È questo più lontano di marciume che può causare pavimenti a sentirsi morbida sotto i piedi. Se il ristagno è verificato ancora una volta, da una perdita dell’impianto idraulico o da pioggia sempre dentro, è probabile che la sostituzione completa del pavimento in quella zona sarà necessaria. Riparazione rapida è fondamentale nel mantenere il vostro camper riparabili.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Barra di leva ampia
  • Pennarello permanente
  • Localizzatore di Stud
  • Trapano elettrico
  • Utensile da taglio
  • Metro a nastro
  • Compensato marino di grado
  • Isolamento a pavimento (opzionale)
  • Bit di svasatura
  • Viti della piattaforma
  • Rivestimento del pavimento
  • Barra di soglia del tappeto
  1. Muoversi tutto l’interno della vostra roulotte RV, prova i pavimenti ovunque per una sensazione morbida e notando le posizioni su un sgrossato-fuori piano piano. Essere particolarmente vigili intorno a slide-out, luoghi in cui l’impianto idraulico è sopra il pavimento come nelle cucine e bagni e tutto intorno il serbatoio di accumulo acqua dolce se è all’interno.
  2. Via sollevare il coverings di pavimento sopra le zone molli. A volte potete ottenere una barra di leva ampia sotto un angolo del tappeto, finchè si è asciugato accuratamente e rotolare indietro mentre si sposta la barra di leva in avanti ed indietro per rompere la colla. La colla sarà probabilmente stata ammorbidita dall’acqua. Piastrelle da pavimento e linoleum sono solitamente impossibile da sollevare fuori in pezzi riutilizzabili.
  3. Utilizzare la penna pennarello indelebile per fare una linea ondulata che segue all’esterno dell’area del pavimento che si sente morbida, che è spesso anche gonfio. Utilizzare il tuo locator stallone per trovare il più vicino supporto a pavimento in tutte le quattro direzioni, poi fare quattro linee che contraddistinguono una scatola quadrata intorno la linea ondulata. Disegnare un altro insieme di quattro linee 1 pollice fuori prima casella; Questa seconda casella è la linea di taglio.
  4. Controllare accuratamente le viti, chiodi e qualsiasi altro metallo in legno lungo la linea di taglio. Se trovate uno qualsiasi di che essi devono essere rimossi, perché possono diventare pericolosi proiettili volanti se li prendi con l’utensile di taglio. Essi saranno anche smussare la lama.
  5. Praticare un foro nel pavimento dove non ci sono supporti a pavimento, e misurare lo spessore del bordo delle particelle. Regolare l’altezza della lama del vostro utensile da taglio a quella misura. Fate questo regolando la Sindone lama se si utilizza una sega circolare, regolando la profondità testa se si utilizza un puzzle o regolando la protezione lama se si utilizza una sega alternativo.
  6. Seguire esattamente le linee di taglio. Se tutte le linee di taglio dritte e tutti gli angoli sono perfetti angoli retti, il pannello di ricambio farà una misura molto più ordinata. Sollevare la piazza di pavimentazione morbida e vedrete che un labbro di 1 pollice di supporto a pavimento è stato creato intorno al foro. Utilizzare il metro a nastro per imparare lo spessore preciso del suono piano intorno ai bordi e assicurarsi di che acquistare materiale di ricambio che è esattamente lo stesso.
  7. Utilizzare compensato marino-grado per il pannello di ricambio per prevenire eventuali futuro acqua che può ottenere da fare di nuovo la stessa quantità di danni. Misurare il tuo buco, trasferire le misurazioni per la piega e tagliarlo rendendo ancora una volta morto rette e angoli perfettamente quadrati. Prima di mettere dentro, controllare l’isolamento a pavimento e sostituirlo con un isolante paragonabile se l’umidità ha reso scolorito o sgonfiato.
  8. Rilasciare il nuovo pannello in luogo. Che dovrebbe contenerlo senza movimento orizzontale in qualsiasi direzione e seggiolino saldamente sulle labbra 1 pollice dei quattro esposti supporti a pavimento. Praticare un foro pilota svasato ogni 6 pollici e fissare il pannello di compensato mediante trattato esterno decking viti. Posare il nuovo rivestimento del pavimento secondo le istruzioni del produttore.
  9. Installare una barra di soglia tappeto sopra il join tra il nuovo pavimento e rivestimenti per pavimenti originali del rimorchio viaggio RV. Questo mascherare il lavoro in un modo attraente.

Avvertenze & consigli

Sempre indossare adeguati indumenti protettivi quando si lavora con utensili elettrici.

Termini di ricerca in arrivo:

  • riparazione pavimento del camper