Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Come riparare i freni antibloccaggio

Come riparare i freni antibloccaggio

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Zacharie Robin

Visto
21

Freni antibloccaggio impedire freni del veicolo motore bloccato. Guardina può verificarsi quando spingete troppo duro e veloce sui freni..–soprattutto in condizioni stradali di meno-che-ideale come strade ghiacciate o chiazza di petrolio. Un sistema di frenatura antibloccaggio raramente necessita di manutenzione. Tuttavia, controlli di routine del sistema frenante generale contribuirà a mantenere il vostri freni antibloccaggio lavorando bene. Anche se grosse riparazioni potrebbero richiedere un aiuto professionale, è possibile eseguire una manutenzione freno a casa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cric
  • Liquido freni
  • Grande contenitore o piastra
  • Lettore di codice di computer
  1. Collegare un lettore di codice di computer alla connessione ADSL vostra auto, generalmente situato vicino il cruscotto, quando si accende la luce “ABS”. (Vedere il manuale del proprietario del veicolo per la posizione esatta della spina).
  2. Cercare azioni specifiche a seconda del codice. Se il codice indica che il vostro sistema antibloccaggio (ABS) ha un problema della parte meccanica, potrebbe essere necessario un aiuto professionale. Altri codici possono indicare un errore di circuito–generalmente la causa della luce ABS venendo.
  3. Parcheggiare il veicolo in piano, metterlo nel parco e sollevarlo con un jack.
  4. Andare sotto l’auto e individuare la linea freno – generalmente vicino il pedale del freno. (Vedere il manuale del proprietario del veicolo per la posizione esatta).
  5. Verifica delle perdite nella linea freno. Mettere il contenitore sotto il tubo del freno per vedere se il liquido freni è gocciolante nel sebatoio. Se il tubo del freno è rotto, potrebbe essere necessario cercare un aiuto professionale per sostituire il tubo del freno.
  6. Sfiatare il tubo del freno: Scollegate – solitamente svitando solo la linea dall’unità idraulica di sopra di esso..–e lasciare che tutti lo scarico fluido freno fuori in un grande contenitore o piastra.
  7. Ricollegare la tubazione dell’olio.
  8. Aprire il cofano e individuare il titolare di fluido freno – generalmente vicino alla parte anteriore della zona lato conducente sotto il cofano.
  9. Aggiungere liquido freni. Liquido per freni pulito e nuovo permette tuoi antibloccaggio freni a lavorare con un sistema di frenatura più sano.

Avvertenze & consigli

Acquistare il giusto tipo di liquido freni per la vostra auto. Il manuale vi informerà del grado del liquido freni che auto richiede.

Non fare affidamento sul sistema antibloccaggio tutto il tempo. Vedilo come un cuscino per il sistema di freno esistente durante frenate. Sempre guidare in sicurezza e mantenere la velocità adeguata, controllabile e una buona distanza da altri veicoli sulla strada.

Termini di ricerca in arrivo:

  • ripara pompa freni xche e duro auto ?