Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come riparare i cavi della batteria in un auto

Come riparare i cavi della batteria in un auto

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Camille Duhamel

Visto
13

Nel corso del tempo, corrodono i cavi alla batteria del veicolo. Connessioni inaffidabili per il sistema di avviamento possono essere il risultato di questa corrosione. Mantenendo il sistema di alimentazione dei componenti elettrici deve essere una priorità per mantenere tutto il lavoro sul veicolo. Quando la corrosione batteria accumula abbastanza che comincia a erodere i cavi, è necessario prendere il tempo per pulirlo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Staccare i cavi della batteria il batteria i messaggi. Rimuovere sempre il primo terminale positivo e poi il terminale negativo. In primo luogo rimuovendo il cavo negativo crea una situazione in cui il cavo positivo potrebbe scintilla o saldare se stesso per un altro pezzo di metallo del motore. È necessario utilizzare guanti e occhiali protettivi durante questa procedura per evitare il pericolo dell’acido batteria secchi molto pericoloso.
  2. Utilizzare un post batteria detergente e pulire la carica della batteria fino a quando è lucido. Mentre i cavi vengono disconnessi, pulire anche le estremità dei cavi della batteria. L’altra estremità del post cleaner ha una spazzola per pulire l’interno superficiale per un barlume di lucido.
  3. Cappotto interno superficie e la superficie esterna del post e del cavo con un sottile strato di vaselina. La vaselina forma sottile rivestimento protettivo sulle parti in metallo per prevenire la corrosione. Per impedire ulteriore corrosione, installare una coppia di rondelle di feltro tipo i messaggi di batteria. Queste rondelle che è possibile trovare al Wal-Mart o qualsiasi negozio di fornitura automobilistica.
  4. Esaminare i cavi stessi e determinare se hanno bisogno di riparazione o sostituzione. Cavi per alcune auto possono costare un sacco. Ecco perché li tenendo d’occhio durante la manutenzione ordinaria è così importante. Se ha corroso il morsetto all’estremità di uno o entrambi i cavi, è necessario riparare il cavo o sostituirlo.
  5. Tagliare i fili rimanenti che tengono il cavo e pinza insieme. Smaltire il vecchio morsetto e ripulire l’estremità del cavo. Tagliare 1/2 pollice di isolante indietro dall’estremità del cavo per esporre i fili scoperti. Aprire alla fine del morsetto e posizionare il cavo alla fine. Chiudere accuratamente l’apertura serrando il bullone fornito. Assicurarsi che si stringere i bulloni saldamente, quindi il cavo non può scivolare fuori. Ora, ricoprire l’intera pinza e un po’ del cavo con un sottile strato di vaselina per proteggere e ricollegare i cavi della batteria.