Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come riparare i bracci tergicristallo del 1995 D21 Nissan

Come riparare i bracci tergicristallo del 1995 D21 Nissan

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Maurice Dujardin

Visto
44

Una volta danneggiati i bracci tergicristallo sul tuo 1995 D21 Nissan, bisogno di essere considerate solo alcune opzioni di riparazione. Bracci tergicristallo sono componenti semplici e non c’è molto per risolvere i problemi. Un braccio tergicristallo può diventare piegato a seguito di una collisione o di qualche altro incidente; o molla interna del braccio può allungare o ruggine nel tempo, lasciando il braccio in grado di mantenere la spazzola contro il parabrezza. Molle facilmente sostituibili; un braccio tergicristallo piegato è un po’ più impegnativo. Potreste essere in grado di piegare il braccio nuovamente dentro il posto ma potrebbe non funzionare più efficacemente. A lungo termine, si potrebbe decidere di sostituire completamente il braccio

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 molle a braccio tergicristallo
  • 2 molle di richiamo esterno
  • Pinze ad ago
  1. Sollevare il braccio tergicristallo del conducente dal vetro parabrezza fino le serrature del braccio in posizione verticale.
  2. Individuare la molla interna di tergicristallo. È possibile accedere la molla sul retro del braccio; sarà visibile in un’apertura rettangolare lunga.
  3. Sganciare la parte superiore della molla da punto di connessione di essa con il braccio del tergicristallo. Poi, sganciare la parte inferiore della molla e rimuoverlo dal braccio usando un paio di pinze ad ago.
  4. Agganciare la parte inferiore della molla sulla parte inferiore del braccio tergicristallo, vicino la base e il perno del sistema tergicristallo ricambio attraverso il punto di connessione.
  5. Agganciare la parte superiore della molla fino al punto di attacco superiore del braccio del tergicristallo.
  6. Abbassare il braccio del tergicristallo per parabrezza. Montare una molla booster esterno intorno la cerniera del braccio tergicristallo. La molla di richiamo può sia essere scattata in posizione o posto sulla parte superiore del braccio e poi scivolò giù il pozzo del braccio e sopra la cerniera.
  7. Ripetere i passaggi precedenti per installare una nuova molla di richiamo del braccio tergicristallo lato passeggero della tua Nissan.