Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come rinfrescare l’Auto batterie

Come rinfrescare l’Auto batterie

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Thibaut Rossi

Visto
23

Vendita batteria auto negli Stati Uniti è in miliardi di dollari ogni anno. Per tagliare i rifiuti ambientali dallo smaltimento delle batterie auto..–e per risparmiare qualche dollaro..–si possono rinfrescare vecchie batterie.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Baster Turchia
  • Acqua
  • Sale di Epsom
  • Imbuto
  • Carica batterie lento
  • Apparecchio
  • Acido batteria
  1. Scollegare la batteria dall’auto allentando i bulloni di fermo con una chiave o presa insieme, rimuovere prima il cavo negativo (nero) e assicurandosi che non venga a contatto con i messaggi di batteria o altro metallo. Rimuovere qualsiasi staffa di fermo batteria, J-gancio o altro dispositivo, usando una chiave per rimuovere le viti o dadi. Impostare la batteria su una superficie di lavoro. Rimuovere i tappi lungo la parte superiore della batteria che coprono ogni cella di indiscreti li fino con l’estremità di un cacciavite.
  2. Rimuovere qualsiasi liquido all’interno di ciascuna delle celle utilizzando un baster Turchia. Non buttate il liquido giù un scarico schiacciando fuori il baster.
  3. Supporta 1 d’acqua di calore fino a quando esso è quasi bollente e sciogliere 10 cucchiai di sale Epsom in esso. È OK se l’acqua bolle, ma non è necessario.
  4. Alla fine di un imbuto il bastone in una delle celle e versare l’acqua di Epsom. Fare questo per ciascuna delle celle fino a quando tutti sono completo della soluzione.
  5. Agitare la batteria assicurarsi che il fluido all’interno delle cellule tocca le parti interne delle cellule: mettere i tappi torna su per mantenere il liquido all’interno e solo delicatamente scuotere la batteria a sinistra e a destra. È pesante, ma un semplice dondolo farà.
  6. Collegare la batteria con un caricabatteria lento di serraggio sui morsetti della batteria con i morsetti del caricabatterie. Lasciare riposare tutta la notte. Al mattino, scollegare il caricabatterie.
  7. Collegare la batteria fino a un apparecchio drenante come una luce o qualcosa di simile collegando le linee di alimentazione dell’apparecchio ai morsetti della batteria. Lasciare la batteria scarico la sua carica e ricollega il caricatore.
  8. Scolare la batteria del fluido Epsom e riempire le celle con acido di batteria dai baster Turchia. Ricaricarla completamente, durante la notte se necessario, per completare il ciclo di carica.

Avvertenze & consigli

Potrebbe essere necessario eseguire il processo di ristrutturazione più di una volta su batterie particolarmente usurate.

Non si dissolvono i sali di Epsom in acqua fino a quando è pronti per eseguire la rimessa a nuovo.