Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come rimuovere una ruota posteriore di 1998-2005 Suzuki Katana impostazioni

Come rimuovere una ruota posteriore di 1998-2005 Suzuki Katana impostazioni

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Aurélie Alexandre

Visto
11

Mantenendo la tua Katana 750 te di risparmiare centinaia di dollari in costi di riparazione. Devi rimuovere la ruota posteriore spesso nel corso della durata del vostro motociclo come posteriore pneumatici e freni abbigliamento la Katana via. Anche se può apparire schiacciante a in primo luogo, la Katana è relativamente facile da lavorare e cavalletto centrale fornito aiuti nel processo. Aspettiamo l’intera attività di prendere un minimo di 30 minuti per completare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • prese di mm 14 e 22
  • Corda elastica
  • chiave da 12mm
  • Asciugamano negozio
  • Pinze
  1. Scegliere una superficie piana per la vostra zona di lavoro. Sollevare la Katana sul suo supporto centro per sollevare la ruota posteriore da terra.
  2. Svitare la coppia di viti di fissaggio della pinza freno posteriore alla sua staffa di fissaggio con una chiave a bussola e una presa di 14mm. Tirare la pinza verso il basso e lontano dal disco freno di ruota posteriore. Appendere la pinza dal braccio altalena con una corda elastica.
  3. Curiosare la copiglia fuori il dado del castello sul lato destro dell’asse posteriore con un paio di pinze. Svitare il dado del castello dall’asse con una bussola e una presa di 22mm. Estrarre la rondella e la piastra di regolazione catena destra fuori asse.
  4. Allentare i dadi autobloccanti catena Aggiustatore, posizionati su entrambi i lati del braccio altalena vicino la ruota posteriore, utilizzando una chiave da 12mm. Entrambi regolatori ruotare in senso orario con la chiave da 12mm per allentare la catena di trasmissione.
  5. Tirare la catena di trasmissione parzialmente fuori dalla parte inferiore della ruota dentata su ruota posteriore. Gira la ruota leggermente fino a quando la catena è liberata dalla ruota dentata. Coprire il lato sinistro del braccio altalena con un panno, poi la catena del ciclo sopra esso.
  6. Posizionare un blocco di legno un pollice di spessore sotto la ruota posteriore per il supporto, quindi sfilare l’assale posteriore dal lato sinistro del braccio altalena. Tirare a mano la piastra di regolazione catena sinistra fuori il forcellone.
  7. Rotolare la ruota all’indietro fino a quando si è liberato dal forcellone. Tirare i distanziali e staffa di montaggio della pinza freno posteriore dal mozzo della ruota.