Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come rimuovere una chiavetta di accensione Civic Honda

Come rimuovere una chiavetta di accensione Civic Honda

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Gérard Morel

Visto
8

Rimuovere la chiavetta di accensione la Honda Civic è un compito difficilissimo. Meccanica fine settimana è costretti a trattare con tutti i meccanismi di sicurezza che i produttori di auto messe in atto, che aumenta il tempo necessario per completare il progetto. Tuttavia, con informazioni e il tempo libero necessario per finire l’assegnazione, la rimozione di una chiavetta di accensione Honda Civic può essere fatto senza dover pagare un negozio di riparazione la spesa di tasca propria.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Strumento punzone
  • Forare con una punta da 3/16 pollici
  • Vite estrattore
  1. Disattivare l’impianto elettrico. Scollegare il cavo negativo della batteria. Allentare il morsetto del cavo nero, poi portarlo fuori del terminale. Lasciate riposare per cinque minuti per accertarsi che i sistemi elettrici non sono nessun potere di ricezione più lungo.
  2. Spostare il piantone dello sterzo alla posizione più bassa. Togliere il coperchio inferiore del cruscotto e rimuovere il coperchio colonna sterzo rimuovendo le due chiusure ruotandole in senso orario. Togliere le viti di fissaggio per rimuovere il coperchio colonna dello sterzo.
  3. Staccare il connettore elettrico nella parte posteriore l’interruttore di accensione, togliere tutte le viti di fissaggio nella parte anteriore. Rimuovere l’interruttore.
  4. Rimuovere il cilindro serratura chiave staccando i tre connettori elettrici. Scollegare i connettori dalla centralina immobilizzatore. Il connettore per il pulsante di accensione deve essere scollegato.
  5. Utilizzare uno strumento punzone per fare un’intaccatura nella copertura sui bulloni della testa di taglio tenendo la bombola in posizione. Utilizzare il trapano con una punta da 3/16 pollici attentamente praticare un foro al centro dei bulloni. Togliere i bulloni esposti utilizzando un estrattore di vite. Togliere il bicchiere serratura di cilindro e accensione.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che si ottiene il codice antifurto per autoradio fuori dal tuo proprietario di manuale. Se non si riesce a inserire questo codice una volta tu hai ricollegato la batteria, la radio non funzionerà.