Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come rimuovere un volante Rover 200

Come rimuovere un volante Rover 200

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Amélie Rocher

Visto
13

Il Mark III Rover 200 è una piccola vettura che è stata prodotta da MG Rover dal 1995 al n/a Come è il caso con un sacco di auto, c’è un gruppo di appassionati dedicato per la Rover 200 e modificandoli in tutti i modi. Una modifica popolare è sostituendo il volante per un modello genuino.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • set di 3/8-inch ratchet, estensione e presa
  • Presa di testa torx set
  • Volante attrezzo estrattore (opzionale)
  1. Pop il cofano e staccare il cavo negativo dalla batteria utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa. Sbullonare il terminale positivo, utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Consentire al veicolo di sedersi per n/a minuti una volta che la batteria è scollegata prima di iniziare a lavorare su di esso.
  2. Rimuovere le due viti dalla parte posteriore della ruota, utilizzando un cricchetto 3/8 pollici e presa di testa Torx. Lentamente tirare l’airbag fuori dal centro della ruota e scollegare il cablaggio di associare l’airbag sul volante, usando le dita per liberare la clip sull’imbracatura. Prendere l’airbag fuori dalla macchina e impostarlo sul viso..–con il bottone di corno che punta verso il cielo..–per stoccaggio sicuro.
  3. Allentare il bullone singolo al centro della colonna dello sterzo utilizzando il cricchetto 3/8-inch, estensione e prese. Tirare il volante dritto verso di rimuoverlo, ma non rimuoverlo dal veicolo. Sganciare il cablaggio che collega la colonna dello sterzo a volante, usando le mani per rilasciare la clip del singolo fascio che fissa la ruota a colonna.

Avvertenze & consigli

Utilizzare uno strumento di estrattore volante sul volante, che può rendere il processo un po’ più facile.

Conservare sempre il volto di airbag fino e lontano da qualsiasi fonte elettrica. In caso contrario, l’airbag potrebbe diventare un proiettile.