Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come rimuovere un volante di una Porsche 928

Come rimuovere un volante di una Porsche 928

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Pierre Huguet

Visto
15

La Porsche 928 è lussuoso e potente, ad alta velocità GT che è alimentato da un motore V8 “torquey”. Porsche non produce non è più il 928, ma rimane un’auto d’epoca molto popolare che offre un sacco di prestazioni non un sacco di soldi. Questa è una macchina molto complicata, con un sacco di cablaggio che può andare storto, quindi non è la macchina più semplice lavorare su. Tuttavia, alcuni lavori come la rimozione del volante sono relativamente semplici.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa insieme e cricchetto
  1. Scollegare il cavo della batteria che va al morsetto negativo della batteria. In alternativa, è possibile rimuovere il fusibile per il corno che il corno non va quando si desidera rimuovere la ruota. La 928 S4, questo è il fusibile 18, ma puo ‘ variare a seconda dell’anno.
  2. Rimuovere il tampone di corno al centro della ruota tirandola delicatamente ma saldamente dritto fuori il volante. Il pad di corno pop fuori la ruota. Accantonare il pad di corno.
  3. Girare la ruota in modo che si blocca. Utilizzare una presa di 27 mm e cricchetto per allentare e rimuovere il dado del centro che tiene il volante al piantone dello sterzo. Posizionare la presa su un’estensione se la presa non può montare saldamente il dado. Girare la presa verso sinistra per allentare il dado. Esso si svolge con circa 32 piedi-libbre di coppia.
  4. Mettere da parte il dado una volta tolta dal volante. Girare la ruota in modo che si è puntato dritto. Tirare la ruota immediatamente il piantone dello sterzo. Dovrebbe venire relativamente facilmente a mano. Se si è svolta molto stretto, utilizzare un estrattore volante per sfilare la ruota. Scollegare il cablaggio di corno dalla ruota.
  5. L’installazione è l’inverso della rimozione. Se si sta installando un aftermarket sport volante, devi installare un adattatore mozzo per consentire l’utilizzo della nuova ruota. Consultare le istruzioni fornite con la nuova ruota.