Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come rimuovere un volante 1994 Ford F-150

Come rimuovere un volante 1994 Ford F-150

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Eugène Bonneau

Visto
10

Rimuovendo il volante da un Ford F-150 usato per essere abbastanza facile, fino a quando airbag iniziato diventando equipaggiamento standard. Non ci sono problemi di sicurezza interessati con– rimozione airbag può essere un processo complicato. Deve essere maneggiato con cautela, o si rischia di esplodere l’airbag e causando danni alle persone e il veicolo. In questo caso, il veicolo di progetto è un 1994 Ford F-150, ma il processo è simile per altri veicoli come bene.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di chiavi fisse chiave
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite Torx
  • set di ratchet, estensione e presa da 1/2
  • Attrezzo estrattore volante

Suggerire modifiche

  1. Pop il cofano e utilizzare una chiave open-end a scollegare il morsetto negativo della batteria, quindi rimuovere il terminale positivo. Consentire al veicolo di sedere per cinque minuti consentire l’alimentazione di backup dissipare.
  2. Raggiungere dietro il retro del volante e usare il flathead cacciavite a pop fuori la plastica copre sul retro. Utilizzare il cacciavite Torx per rimuovere le viti sotto il coperchio.
  3. Tirare avanti l’airbag fuori il volante. Scollegare il cablaggio airbag da airbag e trasportare con attenzione l’airbag, volto, lontano dal veicolo. Impostare l’airbag sul viso su un’area di lavoro statico-free.
  4. Svitare il bullone centro sul volante utilizzando la leva a Cricco 1/2-inch, estensione e presa. Montare l’estrattore volante sul volante in modo che il centro dell’estrattore della è posizionato al centro del piantone dello sterzo, exacly dove il bullone è stato che avete appena tolto.
  5. Avvitare l’estrattore volante utilizzando la leva a Cricco 1/2 pollici e presa fino a quando volante salta fuori la colonna. Togliere l’estrattore volante dalla ruota utilizzando la leva a Cricco 1/2 pollici e presa.

Avvertenze & consigli

Conservare sempre l’airbag in modo che il pulsante avvisatore acustico punti, verso il soffitto; Se l’airbag è attivata accidentalmente, potrebbe trasformarsi in un proiettile.

Suggerire l’elemento