Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come rimuovere un paraurti faro su una Maxima

Come rimuovere un paraurti faro su una Maxima

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Alexandre Peron

Visto
11

Avere un paraurti faro intatta è indispensabile per la vostra sicurezza mentre sulla strada. Potrebbe essere necessario rimuovere il paraurti del veicolo a causa di danni o di migliore accesso tuo fari e blocco motore per riparazioni. In ogni caso, avete bisogno di pochi attrezzi e un’oretta del vostro tempo per completare il compito. Ci sono variazioni molto piccole, come numero di fissaggio viti, a seconda del vostro anno di Maxima, ma la procedura di rimozione di base è lo stesso.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite
  • Set chiave a bussola
  1. Parcheggio su una superficie piana e inserire il freno di emergenza. Aprire il cofano della massima.
  2. Posizionatevi sotto il paraurti anteriore e trovare le viti o clip che si trovano lungo la cengia inferiore del paraurti. Utilizzare un cacciavite per rimuovere questi dispositivi di ritegno. Il tipo di dispositivo di fissaggio utilizzato dipende dal tuo anno di Maxima.
  3. Tirare il paraspruzzi giù e indietro verso il posteriore della vettura. Volete semplicemente riposizionare questo paraspruzzi quindi è fuori del vostro modo mentre si rimuovere il paraurti.
  4. Trovare le viti che si trovano tra la ruota ben e il faro. Rimuovere queste viti su entrambi i lati dei valori massimi con una chiave a bussola. Ci saranno due o tre viti, a seconda dell’anno di Maxima che avete. Riposizionare la ruota per un migliore accesso.
  5. Scollegare il cablaggio i fari fendinebbia comprimendo li e li distanziando paraurti.
  6. Rimuovere le quattro viti che tengono la griglia in posizione. Utilizzare un cacciavite per questo. Tirare la griglia dal motore dopo aver rimosso queste.
  7. Trovare e rimuovere i due bulloni che sono sulla parte superiore del paraurti, quello vicino ogni faro. Per questo è necessaria una chiave a bussola.
  8. Afferrare i lati del paraurti e tirare lontano dal motore. Messo di lato.
  9. Rimuovere i bulloni che tengono il faro in posizione. Questi si trovano sul perimetro esterno del faro e ci sarà molto probabilmente 4 bulloni ma il numero varia secondo l’anno di Maxima.
  10. Slacciare le cinture elettriche per il fanale spremitura e tirandolo dalla parte posteriore dell’Assemblea Faro. Anche scollegare il cablaggio elettrico segnale di girata nello stesso modo. Tirare il faro con attenzione.