Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come rimuovere un motore di potenza finestra in una 1997 Buick Regal

Come rimuovere un motore di potenza finestra in una 1997 Buick Regal

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Clémence Denis

Visto
4

La posizione della finestra di alimentazione di tua Buick è controllata da un interruttore sulla porta che invia segnali elettrici al motore regolatore. Motori moti vengono trasferiti alla finestra attraverso il braccio regolatore. Un metallo montaggio sulla parte inferiore della finestra, denominata un canale battente, si connette al rullo braccio regolatore. Il rullo è tenuto prigioniero nel canale, e la connessione fornisce il funzionamento silenzioso e privo di finestra. Tempo e l’usura del motore finestra farà da abbattere e richiedono la sostituzione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Negozio rag
  • Nastro adesivo
  • Lama di mastice
  • Cacciavite
  • Set chiave
  1. Arrotolare la finestra fin sulla tua Buick Regal. Aprire la porta e mettere uno straccio sopra il turare nella parte superiore della porta vicino al centro della finestra. Posizionare un pezzo di nastro sopra lo straccio e premetelo con forza alla finestra su entrambi i lati.
  2. Sollevare l’interruttore di comando della finestra, luce di cortesia e controllo fuori il pannello specchio elettrico con una lama di mastice. Scollegarli poi accantonarle.
  3. Rimuovere tutto il pannello di rivestimento conservando le viti con un cacciavite. Curiosare le clip di fermo del pannello sciolte con la lama di mastice. Inserire il coltello tra le clip e la porta, ma non forzare sul pannello di rivestimento stesso. Rimuovere il pannello della porta e scollegare il cablaggio. Staccare la guarnizione, se necessario, per accedere al motore.
  4. Aprire il cofano, quindi scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave.
  5. Rimuovere i rivetti o bulloni che tengono il motore nel telaio della porta. Spostare il motore, come necessario, per sganciare il braccio regolatore dal canale fusciacca. Rimuovere il motore dalla porta.

Avvertenze & consigli

Se tuo Regal è dotato di un sistema di furto-lock, disattivare la funzionalità di blocco prima di scollegare il cavo della batteria.