Casa » Autos » Camion e furgoni » Come rimuovere un letto di camion Dodge

Come rimuovere un letto di camion Dodge

Categoria: Camion e furgoniAutore: Christiane Nicolas

Visto
7

Letti di camion Dodge servono una varietà di compiti di servizio e di utilità. Per lo spostamento di mobili o elettrodomestici o trasportando i grandi carichi di legname o sod, letti di camion non possono essere battuti per la loro versatilità e convenienza. Senza dubbio, intere famiglie sono state spostate in letti standard camion, insieme a moto, prato servizio attrezzature e veicoli fuoristrada. Letti camion possono prendere una battitura senza subire troppi danni interni o esterni. A volte il letto deve venire fuori il camion, come con le istanze che coinvolgono cambiando fuori una pompa del carburante elettrica, sostituendo il letto a causa di danni estremi o sostituzione delle pastiglie di montaggio sotto il letto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 2 Assistenti
  • Floor Jack
  • Cavalletti
  • Telo
  • Set di presa
  • Estensioni di presa
  • Chiave a cricchetto
  • Barra di leva
  • Olio penetrante
  • Cacciaviti
  1. Sollevare il cappuccio. Scollegare il cavo negativo della batteria al suo posto con una chiave da. Utilizzare il jack piano per sollevare la parte posteriore del camion in alto abbastanza per posizionare due cavalletti sotto il telaio vicino a ciascuna ruota. Come opzione per mantenere il livello del letto, si può sollevare la parte anteriore del camion e due jack più sorge sotto il telaio vicino a ciascuna ruota. Stendere un telo sul pavimento sotto il veicolo per catturare qualsiasi rocce o fango secco che cadrà durante la rimozione.
  2. Spostare la porta di carburante situata sul pannello di camion. Ignorare questo passaggio per i serbatoi di carburante più vecchi, montato in cabina. Aprire il portello carburante e rimuovere il tappo del serbatoio. Se il tappo ha una linea di sicurezza collegata ad esso, rimuovere la riga dal telaio della porta di carburante con un cacciavite a stella. Vedrete tre viti che tengono il bocchettone del serbatoio al telaio del letto di camion. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti ed estrarre il telaio collo riempitrice, manovra e sopra il labbro superiore della linea di prelievo di carburante. Inserire il bocchettone serbatoio e viti per lato.
  3. Scivolare sotto un lato della parte posteriore del camion, sotto la lente fanale posteriore. Cercare la presa di filo che corre giù dall’assembly fanale posteriore al telaio del camion. Scollegare il filo di collegamento jack (entrambi gruppi ottici posteriori) spingendo la clip di pressione e unsnapping esso. Se i cavi passano senza un jack di connessione, prendere le viti fuori la lente fanale posteriore con un cacciavite Phillips, tirare fuori la lente e scollegare la presa del filo nella parte posteriore dell’alloggiamento della lente. Infilare il filo giù attraverso il telaio così esso non strappo quando si solleva il letto.
  4. Passare sotto il veicolo e individuare il letto di grandi camion bulloni di montaggio. Ci saranno sei per i letti modello di medie dimensioni e piccole, e otto bulloni per il Doge full-size camion versioni. Spruzzarli con olio penetrante e lasciate ammollo. Montare il socket appropriato alla fine di una lunga estensione e poi la clip a vostro ratchet. Posizionare la presa sopra il bullone di montaggio e girare in senso antiorario duro. Rimuovere il bullone. Allentare e rimuovere ciascuno dei bulloni su entrambi i lati del telaio e accantonarle.
  5. Spostare il letto del camion a mano per vedere se si sposta o scivolare. In caso contrario, utilizzare una barra di leva per disincagliare il letto dalla cucitura del telaio. Una volta allenta, utilizzare la presa di terra per il carrello elevatore e rimuovere tutti i cavalletti, lasciando le ruote seduti a terra. Avere due assistenti aiuto che si solleva il letto verso l’alto, la linea di prelievo carburante serbatoio di compensazione, quindi posizionare il letto a terra. Essere certi di avere tutte le pastiglie di fibra piccola, quadrata che misura tra il letto e il telaio, nel caso in cui si desidera riutilizzarli.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che si alimentano il fanalino lente fili giù attraverso il telaio così essi non attirerà e strappare. Prestare attenzione quando alzando il letto direttamente fuori della linea di riempimento serbatoio carburante..–non vuole piegarlo.