Casa » Autos » Come rimuovere un impianto Stereo in un 2000 Nissan Sentra

Come rimuovere un impianto Stereo in un 2000 Nissan Sentra

Categoria: AutosAutore: Théodore Barbier

Visto
3

La Nissan Sentra 2000 è il modello entry level per la casa automobilistica giapponese. Anche se meno costosi rispetto ad altri veicoli Nissan, la sentinella è capace di suoi fratelli automobilistici gli stessi tipi di aggiornamenti aftermarket. Per riparare o sostituire lo stereo di fabbrica in Nissan Sentra, potete prendere il vostro veicolo a un tecnico audio e avere il ponte di fabbrica rimosso a pagamento, oppure è possibile rimuovere lo stereo installati in fabbrica da soli e risparmiare il costo del lavoro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • chiave da 10 mm
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite
  1. Sollevare il cappuccio. Scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando la chiave da 10 mm. Posare il cavo dalla batteria, fino a che la rimozione stereo è finita.
  2. Rimuovere il coperchio di plastica sul pannello che circonda lo stereo e pannello di controllo del clima. Il pannello piccolo si trova tra l’interruttore di pericolo e lo sbrinamento e può essere rimosso con il cacciavite a testa piatta. Rimuovere la vite che si trova dietro il pannello con un cacciavite.
  3. Rimuovere l’intero pannello che circonda il pannello stereo e climatizzazione. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare un angolo del pannello dal cruscotto. Far scorrere le dita nell’apertura della nuova e tirare il pannello dal cruscotto fino allo scatto libero.
  4. Staccare i collegamenti elettrici sbrinamento e pericolo di. Accantonare il pannello del cruscotto.
  5. Rimuovere le quattro viti (due per lato) dalla staffa di montaggio stereo con un cacciavite.
  6. Estrarre lo stereo, con tasca portaoggetti ancora collegato, dal cruscotto fino a quando il cablaggio alla parte posteriore della radio è raggiungibile a mano. Scollegare il filo dell’antenna, il cavo di alimentazione e i cavi degli altoparlanti.

Avvertenze & consigli

Lo stereo, una volta rimosso, sarà ancora collegato alla tasca portaoggetti che si siede sotto la radio. Per disconnettere la tasca dalla radio, utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti su entrambi i lati della radio che fissare la staffa alla radio.