Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come rimuovere un 1986 Ford F250 Diesel Heater Core

Come rimuovere un 1986 Ford F250 Diesel Heater Core

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Alphonse Normand

Visto
8

Se notate un cattivo odore liquido fuoriuscita fuori sul lato del passeggero della tua 1986 Ford F-250, si può avere un nucleo del riscaldatore difettoso o malfunzionante. Nucleo del riscaldatore il F-250 agisce come un mini-radiatore che riscalda l’aria dall’unità a/c, prima di esso è saltato fuori dalla ventola soffiante. Se il nucleo del riscaldatore del vostro camion comincia a funzionare incorrettamente, dovrebbe sostituirlo, non appena è possibile. Il primo passo per sostituire il nucleo del riscaldatore è la rimozione, che richiede la rimozione del cruscotto il F-250. Si dovrebbe aspettare di trascorrere quasi due ore, rimuovendo il nucleo del riscaldatore il F-250.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • Contenitore drenante
  • Cacciavite
  • Cacciavite a stella
  • Asciugamani di carta
  1. Sollevare il cappuccio il F-250 e scollegare il cavo del terminale negativo della batteria con una chiave a bussola.
  2. Regolare il volante alla posizione più bassa.
  3. Rimuovere batticalcagno sul lato del conducente sotto il volante utilizzando un cacciavite a stella per rimuovere i suoi due viti di tenuta e tirandolo. Rimuovere batticalcagno sul lato del passeggero in modo simile.
  4. Scollegare i connettori elettrici e cavi di terra dietro batticalcagno sul lato del conducente.
  5. Utilizzare un cacciavite per fare leva fuori i pannelli di rivestimento cruscotto lungo il bordo superiore del cruscotto. Rimuovere le quattro viti dalla parte inferiore della consolle centrale e sollevarlo fuori il F-250.
  6. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti dal coperchio airbag sul lato del passeggero del veicolo. Tirare l’airbag dal camion.
  7. Togliere il passeggero assist manico e porta pilastro assetto pannello laterale con un cacciavite.
  8. Rimuovere i dadi e bulloni di fissaggio inferiore metà del cruscotto con una chiave a bussola.
  9. Armamento la griglia sbrinatore con un cacciavite e togliere le viti che fissano il bordo superiore del cruscotto con un cacciavite a stella.
  10. Rimuovere il vano portaoggetti tirandolo fuori dal cruscotto.
  11. Tirare il cruscotto spento il veicolo per rivelare il nucleo del riscaldatore.
  12. Posizionare un contenitore drenante sotto il tappo del radiatore e allentare il tappo con una chiave a bussola. Concedere cinque minuti passare, quindi serrare il tappo di scarico.
  13. Rimuovere i tubi di riscaldamento dal riscaldatore nucleo aspirazione e scarico tubi. Collegare i tubi di nucleo del riscaldatore con carta assorbente per evitare la fuoriuscita di alcun liquido refrigerante in camion.
  14. Scollegare la linea principale del vuoto e rimuovere il tubo di demister plenum tirando fuori il nucleo del riscaldatore.
  15. Rimuovere le 2 viti della staffa alla parte superiore dell’alloggiamento di nucleo del riscaldatore con un cacciavite a stella.
  16. Rimuovere le due viti e la copertura di nucleo del riscaldatore, il tirare fuori il nucleo della stufa, facendo attenzione a non strappare il materiale espanso-guarnizioni.

Avvertenze & consigli

Gestire l’airbag con cura! Portare sempre l’airbag con l’assetto lato rivolto lontano dal corpo.