Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come rimuovere l’interno porta pannello su una Chevrolet Aveo

Come rimuovere l’interno porta pannello su una Chevrolet Aveo

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Christine Guyot

Visto
57

Ci sono un certo numero di motivi perché potrebbe essere necessario rimuovere il pannello interno porta sul vostro Chevy Aveo. Serrature difettose e manovelle finestra erano comuni quando il veicolo è stato introdotto in n/a Società sud coreana GM Daewoo ha progettato, prodotto e il modello esportato negli Stati Uniti e in altri paesi. Pannelli auto più interni hanno una procedura di rimozione relativamente universale, ma tutti variano leggermente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta Phillips cacciavite interno pannello pry strumento piccolo gancio a forma di plettro
  1. Aprire la porta che contiene il pannello che si desidera rimuovere e rotolare la finestra tutto il senso giù.
  2. Individuare e rimuovere le tre viti di fissaggio sulla parte inferiore del pannello porta interna con il cacciavite.
  3. Rimuovere la maniglia della porta utilizzando il cacciavite di vite di fermo.
  4. Individuare il cappuccio di plastica rotondo vicino al resto del braccio. Curiosare fuori con il cacciavite a testa piatta per rivelare un’altra vite. Utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite.
  5. Spingere l’anta verso l’interno con cura usando l’estremità piatta del vicino la manovella porta il cacciavite a testa piatta. (Procedere al passaggio 6 per windows di potenza). Esercitando pressione verso l’interno all’anta, una piccola clip di fissaggio tenendo la manovella sarà rivelato come si espande dalla pressione verso l’interno. Utilizzare il piccolo pick a forma di gancio per estrarre fuori la clip di fissaggio. Rimuovere la manovella della finestra e la linguetta di plastica fissaggio dietro di esso.
  6. Per Alzacristalli, scalzare il modulo di controllo finestra fuori il resto del braccio con lo strumento interno curiosare e scollegare le connessioni del cablaggio filo sotto di esso. Cerca un’altra vite sotto il modulo di controllo della finestra.
  7. Rimuovere lo stampaggio nero triangolare che copre lo specchietto laterale facendo leva delicatamente fuori con lo strumento di leva del pannello interno. Fare attenzione a non romperlo.
  8. Curiosare ai bordi dell’anta dal telaio della porta. Ci sono clip di plastica posizionato in posti sotto e li sentirete saltar fuori luogo come si leva il pannello lontano dalla porta.
  9. Sollevare il pannello porta verso l’alto una volta tutte le clip sono state disarcionate. Essere consapevoli di serratura manuale (se applicabile). Modificare il pannello porta fuori la maniglia della porta.
  10. Durante la reinstallazione del pannello porta, allineare la serratura manuale (se applicabile) correttamente prima di applicare la pressione per le clip e le loro sedi.

Avvertenze & consigli

Con urto laterale airbag ora integrato con alcune della nuova Chevrolet Aveo, assicurarsi di fare riferimento al manuale del proprietario prima di tentare di rimuovere un pannello porta interna.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come smontare pannello porta posteriore chevrolet