Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione moto - riparazione - e » Come rimuovere l’emblema del serbatoio Gas su una moto BMW

Come rimuovere l’emblema del serbatoio Gas su una moto BMW

Categoria: Manutenzione moto - riparazione - eAutore: Frédérique Leconte

Visto
13

BMW, conosciuto come un creatore di auto impressionante, è anche un rispettato produttore di motociclette. Loro bici sono noti per ingegno e ingegneria. Moto BMW indossa il distintivo emblema BMW o perline. Emblemi di serbatoio montato su moto gas sono incollati in posizione, e la rimozione e sostituzione di un vecchio emblema con uno nuovo è un’attività relativamente semplice.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Detergente delicato
  • Panno privo di lanugine
  • Filo interdentale
  • Pistola termica (opzionale)
  • Goof Off o simili
  • Adesivo emblema (se l’installazione di nuovo emblema)
  1. Pulire l’emblema e la zona intorno ad esso con un panno privo di lanugine e un blando detergente. Questo ridurrà le possibilità di graffiare la vernice durante la rimozione dell’emblema.
  2. Utilizzare una pistola di calore per ammorbidire la colla di accendere il decapatore termico e poi correre l’emblema. Questo non è assolutamente necessario, ma farà rimuovere l’emblema di un po’ più facile. Se non hai una pistola di calore si può saltare questo passaggio.
  3. Rimuovere una lunghezza di filo interdentale che è abbastanza lungo che può tenere saldamente su ogni estremità e lasciare circa sei-otto centimetri in mezzo.
  4. Inizio nella parte superiore dell’emblema, infilare con cautela il filo interdentale tra l’emblema e il serbatoio del gas. Staccare il filo interdentale dietro l’emblema, si lavora avanti e indietro con un movimento di taglio per rilasciare l’adesivo usato per fissare l’emblema al posto del serbatoio.
  5. Mettere da parte l’emblema una volta hanno tirato il filo fino in fondo la superficie dietro l’emblema.
  6. Pulire l’area sotto l’emblema con un panno privo di lanugine e un pulitore come Goof Off, che rimuoverà i residui di sinistra sul serbatoio da adesivo.
  7. Installare il nuovo emblema se si sostituisce quello vecchio. Applicare uno strato di adesivo emblema sul retro dell’emblema e poi tenere l’emblema contro il serbatoio del gas nella posizione corretta fino a quando la colla si è asciugata.