Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come rimuovere la vernice a base di olio dal lato di una vettura

Come rimuovere la vernice a base di olio dal lato di una vettura

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Stéphane Neveu

Visto
4

Vernice a base di olio è difficile da rimuovere dal lato di un’auto, perché la maggior parte delle sostanze chimiche che rimuovere la vernice a base di olio possono anche danneggiare la vernice della vostra auto. Imparare a rimuovere la vernice a base di olio dalla vostra auto così sono pronti per il prossimo contrattempo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Autolavaggio sapone
  • Spugna
  • Tubo dell’acqua
  • Asciugamano in microfibra
  • Asciugamani in cotone
  • Ragia minerale
  • Bug e Tar remover
  • Cera per auto
  1. Parcheggiare all’ombra e lavare l’auto con una spugna morbida e sapone di auto. Tenere la macchina all’ombra, mentre si asciuga così il sole non può scaldare la superficie. Quando la superficie della macchina è calda, lo strato superiore, o “chiaro” ottiene caldo e morbido. Questo lavaggio fuori può danneggiare per dipingere.
  2. Applicare ragia minerale nella zona che ha la vernice a base di olio su di esso. Mantenere quella zona bagnato con la ragia minerale. La più morbida è la macchia oleosa, più facile può essere rimosso.
  3. Utilizzare un panno in microfibra per fregare la zona macchiata. Tenere l’asciugamano e macchia imbevuto di ragia minerale. Potrebbe essere necessario utilizzare un sacco di pressione quando il lavaggio. Ciò allenta notevolmente le macchie. Risciacquare la ragia minerale con acqua e lasciare l’area asciugare.
  4. Pulire Bug e Tar remover sull’area con vernice a base di olio con un asciugamano. Consentire il remover per pochi minuti e poi asciugare. Questo può essere ripetuto più volte. Questo dovrebbe rimuovere tutti i resto vernice oleosa.
  5. Lavare la zona con sapone auto e lasciarlo asciugare. Applicare la cera per auto all’area (o l’intera auto) per protezione.

Avvertenze & consigli

Verificare sempre eventuali detergenti o sostanze chimiche su una piccola area della vettura prima di applicarla alla zona da pulire. Assicurarsi che si verificano senza reazioni negative.

Non raschiare mai vernice a base di olio con un cacciavite o altro oggetto tagliente. Questo potrebbe danneggiare il lavoro di verniciatura dell’auto.