Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come rimuovere la ruggine da un Powermaster 750

Come rimuovere la ruggine da un Powermaster 750

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Théophile Fernandes

Visto
5

Forse le batterie non sono più suscettibili di arrugginimento di quelle usate per moto d’acqua di alimentazione. La 750 Powermaster è una batteria deep-cycle, progettata per durare in ambienti umidi come uno scompartimento di motore barca. Nonostante la sua potenza di acciaio posti e costruzione resistente all’acqua, il 750 Powermaster possono accumulare ancora ruggine, da esterno o contaminazione di acqua o da trapelato acido della batteria. Rimuovere questa ruggine appena te ne accorgi per mantenere la vostra batteria generando la giusta quantità di potenza e la vostra barca in movimento.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Spazzola metallica
  • Lana d’acciaio
  • Bicarbonato di sodio
  • Guanti di gomma
  • Due chiavi regolabili
  • Cacciavite a stella
  • Panno umido
  • Solvente antiruggine marini con condizionatore (opzionale)

Suggerire modifiche

  1. Allentare il dado il negativo della batteria terminale con una chiave. Rimuovere la pinza del cavo dal terminale e metterlo da parte. Rimuovere il morsetto dal terminale positivo nello stesso modo.
  2. Scollegare la batteria dal suo post montaggio rimuovendo il suo montaggio bulloni o viti con una chiave o un cacciavite. Prendere la batteria in un luogo lontano dalla vostra barca.
  3. Versare bicarbonato di sodio in uno spesso strato sopra i vostri terminali batteria arrugginito e ovunque altrimenti ruggine – verde o altrimenti – appare sulla batteria 750 Powermaster, compresi i morsetti sulla barca.
  4. Strofinare i morsetti dentro e fuori e la batteria articoli con una spazzola metallica fino a rimossa la ruggine. Usare lana d’acciaio per punti difficili da raggiungere. Utilizzare un convertitore di ruggine a base di polimeri o altri solventi ruggine se il bicarbonato di sodio è insufficiente. Vedere le risorse.
  5. Pulire tutti i residui, bicarbonato di sodio e solvente dalla vostra batteria e Morse con un panno umido.
  6. Restituire la batteria al suo vano barca e riattaccarlo al suo monte. Ricollegare il post batteria morsetti, iniziando con il primo (nero) positivo, seguito da quello negativo (rosso).

Avvertenze & consigli

Indossare guanti quando si toglie la ruggine da qualsiasi parte della vostra barca, soprattutto la batteria, dove acido caustico viene miscelato con la ruggine.

Sempre prestare attenzione quando si lavora con alta tensione.

Suggerire l’elemento