Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come rimuovere la ruggine da parti motore cromate senza danneggiare il cromo

Come rimuovere la ruggine da parti motore cromate senza danneggiare il cromo

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Marcelle Dupont

Visto
19

Parti del motore che sono stati cromati bellissima quando sono nuovo o appena lucidato, ma possono ottenere arrugginito e squallido molto rapidamente, soprattutto quando installati nei confini di un vano motore sporchi, oleosi. Fortunatamente, le parti cromate sono molto facile da mantenere pulito e cercando nuovi se si utilizza l’approccio giusto per pulizia e lucidatura loro regolarmente. Se le parti cromate sono puntinatura in loro dalla ruggine, deve essere rechromed.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Detersivo delicato (come semplice verde)
  • Asciugamani puliti, lanuginoso
  • Cromo/acciaio inox cleaner (come De-Solv-It)
  • Spazzolino da denti o piccolo dettaglio pennello
  • Cromo polacco
  1. Pulire le parti cromate accuratamente con un detersivo delicato come semplice verde (o con sapone e acqua calda) così che tu non danneggiare la cromatura. Non utilizzare un puliti, abrasivi che potrebbero danneggiare la finitura cromata.
  2. Asciugare il cromo accuratamente con un asciugamano pulito, privo di lanugine.
  3. Pulire le zone arrugginite delle parti cromo accuratamente con un alta qualità pulitore come De-Solv-It cromo e acciaio inox. Usare uno spazzolino da denti o un pennellino dettagliare per pulire recessi sulle parti. Asciugare il cromo accuratamente con l’asciugamano lanuginoso.
  4. Rimuovere macchie di ruggine flash persistente con uno smalto cromato di alta qualità come quella dalla madre. Inoltre, è possibile utilizzare lana di acciaio molto fine per delicatamente grattare via la ruggine con WD-40, ma essere sicuri di utilizzare la lana di acciaio migliore disponibile.
  5. Strofinare il composto lucidante su tutta la superficie della parte cromata.
  6. Lasciate che lo smalto secco. Togliere lo smalto con un altro asciugamano pulito, che sarà lucidare il cromo.

Avvertenze & consigli

Rimuovere macchie di ruggine più persistenti con aceto bianco, alcol denaturato o con foglio di alluminio che è stato immerso in Coca-Cola. Polacco il cromo nuovamente con il polacco di cromo dopo aver utilizzato questi tipi di detergenti.

Termini di ricerca in arrivo:

  • togliere ruggine con wv 40