Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come rimuovere la Dodge Charger navigazione

Come rimuovere la Dodge Charger navigazione

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Marcel Clerc

Visto
8

La Dodge Charger è stato re-introdotto per l’anno di modello 2005 dopo una pausa di dieci anni. Il caricatore condivide i suoi componenti con altri veicoli Dodge e Chrysler, tra cui il Challenger e il 300. Superiore fine caricabatterie modelli sono dotati di un sistema di navigazione; Questo sistema sostituisce la radio della fabbrica. La rimozione è lo stesso di rimuovere il caricabatterie ‘ radio base s. Sarà necessario rimuovere il sistema se volete smontare il cruscotto o sostituire il sistema di navigazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Tagliare il bastone
  • Cacciavite a stella
  1. Sganciare il caricatore negativo batteria cavo dalla carica della batteria utilizzando un paio di pinze. Ciò è necessario per evitare scosse mentre si rimuove i cablaggi elettrici di navigazione.
  2. Afferrare i vostri strumenti e sedersi sul sedile lato conducente o passeggero. Ispezionare l’area appena sopra le prese d’aria cruscotto centro, dove potrete vedere il bordo del pannello. Questo pannello si estende verso il basso sotto l’unità di controllo della temperatura. Rimozione di questo pannello è necessario accedere la navigazione viti di montaggio.
  3. Inserire chiavetta Rifila il bordo superiore del pannello. Spingere manico di bastone trim avanti al pop parzialmente il bordo superiore del pannello fuori dal suo supporto. Spostare verso l’altro lato del bordo superiore del pannello e ripetere il processo. Il bordo superiore del pannello deve essere scollegato dal cruscotto.
  4. Inserire le dita dietro il bordo superiore del pannello. Tirare il pannello dal cruscotto con le mani per sganciare la clip rimanenti. Il pannello è ora rimosso dal cruscotto. Vedrai che il sistema di navigazione di quattro viti di montaggio.
  5. Rimuovere le quattro viti di montaggio di navigazione con un cacciavite a stella. Afferrate ogni parte del sistema di navigazione e tirare avanti per rimuoverlo. Vedrete due cablaggi sul retro. Scollegarli per scollegare il sistema di navigazione.