Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come rimuovere la carenatura su una Goldwing 1982

Come rimuovere la carenatura su una Goldwing 1982

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Zacharie Gras

Visto
4

La moto Goldwing è prodotta dalla Honda Corporation. Le carenature sono i pannelli di plastica attaccati alla vostra moto. Si consiglia di rimuovere la carenatura da vostra Goldwing 1982 in modo è possibile sostituirlo dovuti a danni, raggiungere le spine di scintilla, lavorare su problemi elettrici o meglio accedere ad alcune delle vostre parti motore. Qualunque sia il motivo, questa procedura non dovrebbe prendere più di un’ora o due.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite a testa piatta
  • Set chiave a bussola

Suggerire modifiche

  1. Parcheggiare la vostra Goldwing su una superficie piana e fissare il cavalletto.
  2. Trovare la plastica rifinitura vicino i fendinebbia della vostra Goldwing. Con una mano spingere giù e in su questo assetto, mentre si usa l’altra mano tirare la parte posteriore del pezzo. Se non rilascia prontamente, prova spingendo in sei pollici da uno degli angoli superiori a rilasciare una delle schede sorreggono. Quindi muovere il dito sotto l’angolo e tirare delicatamente fino a liberare la scheda altro.
  3. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le tre viti sul pannello carena; li metti in tasca. Ci sarà uno su ogni lato e uno sul lato inferiore.
  4. Togliere i coperchi a vite e metterli al lato. Troverete questi su entrambi i lati della carenatura, sopra la cornice. Rimuovere le viti sotto queste coperte.
  5. Rimuovere la plastica carena coperchio che si trova dietro la tua luce corrente, utilizzando un flathead cacciavite. Afferrare i lati della copertura della carenatura e tirare fuori.
  6. Rimuovere le viti dietro questo pannello carenatura. Utilizzare un cacciavite a stella.
  7. Afferrare il cablaggio e staccarlo tirando le due sezioni apart.
  8. Rimuovere i dadi e bulloni che tengono la carenatura in posizione, utilizzando una chiave a bussola. Ci dovrebbe essere quattro di ciascuno.
  9. Tirare la carenatura al largo la Goldwing.