Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come rimuovere il sedile lato conducente in una 1987 Chevy Corvette

Come rimuovere il sedile lato conducente in una 1987 Chevy Corvette

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Valentine Bousquet

Visto
7

La Corvette del 1987 era equipaggiata con un sedile secchio per il driver. Questo sedile era disponibile con rivestimento in pelle o vinile. La sella standard è stato spostato avanti e indietro con un meccanismo manuale, ma una traccia di sedile elettrico alimentato è stato offerto come opzione disponibile. Sedile lato conducente può richiedere la rimozione per la pulizia, sedile riparazione o ricostruzione del meccanismo di alimentazione. Rimozione del sedile può essere compiuto più fai da te meccanica con l’aiuto di alcuni strumenti a mano.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave metrica
  • Cacciavite a lama piatta
  1. Far scorrere il sedile verso la parte anteriore della vettura utilizzando pista manuale sedile o pista sede di potenza fino a quando i sedile posteriore pista bulloni sono esposti. Appoggiare la parte posteriore del sedile in avanti rilasciando la leva sul retro del sedile.
  2. Rimuovere i due dadi che fissano la pista seduta sul pavimento con l’aiuto di una chiave metrica.
  3. Posizionare la parte dello schienale del sedile in posizione verticale. Spostare il sedile verso il retro della vettura utilizzando la pista manuale sedile o pista sede potenza.
  4. Se il sedile è dotato di una pista di sede di potenza, alzare il cuscino di seduta basso con le mani. Raggiungere sotto la reggiatura di sedile e scollegare la connessione elettrica associare il cablaggio del motore sede di potenza. Utilizzare un cacciavite a lama piatta per assistere nel separare il connettore elettrico se necessario. Restituire il cuscino del sedile nella posizione originale.
  5. Rimuovere i due dadi che fissano la parte anteriore della pista seduta sul pavimento con le metrica chiave.
  6. Sollevare il sedile driver fuori dalla macchina con la base del sedile prima attraverso il portello del driver.

Avvertenze & consigli

Rimozione del sedile passeggero richiede la stessa procedura come il sedile lato conducente.