Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come rimuovere il radiatore fascette stringitubo

Come rimuovere il radiatore fascette stringitubo

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Victoire Briand

Visto
50

Ci sono diversi tipi di morsetti del radiatore. Il più comune è il morsetto della band, che utilizza una vite per stringere o allentare la fascetta con intagliata. Un sacco di case automobilistiche usa una pinza a crimpare-stile, che richiede la rimozione del tubo radiatore rimuovere. Un altro tipo di morsetto comunemente usato sulle importazioni sono fascette filo-crimp, che utilizzano una variante del morsetto band e crimpare e richiede anche la rimozione del tubo. Rimozione di un radiatore o un tubo radiatore richiederà la rimozione o il riposizionamento delle fascette tubo radiatore e saper fare che ti aiuterà a spostare l’attività.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Autista con intaglio cacciavite o dado
  • Cacciavite
  • Canale serrature o pinze
  • Benna di scarico antigelo con beccuccio
  • Barra di leva piccola

    Come rimuovere il radiatore fascette stringitubo

  1. Posizionare il secchio di scarico antigelo sotto lo spurgo del radiatore e aprire lo spurgo girandolo in senso antiorario. Sempre svuotare il radiatore accuratamente prima di rimuovere i tubi del radiatore. Serrare lo spurgo dopo il radiatore ha vuotato.
  2. Allentare la vite sul morsetto girandolo in senso antiorario con un cacciavite o un driver di dado per un morsetto stile radiatore tubo stringitubo. Questi tipi di morsetti consentono di allentare la fascetta di banda tramite la vite fino in fondo e consente di rimuovere la pinza senza dover rimuovere il tubo del radiatore. Se si sta solo sostituendo il morsetto, si può installare un morsetto di nuovo nella stessa maniera e stringerlo ruotando la vite in senso orario sino al serraggio. Gruppo tubo radiatore di stile morsetto morsetti possono facilmente essere eccessivamente serrati, che causerà la slot nel morsetto banda di tagliare il tubo del radiatore e compromettere la sua durata.
  3. Spremere le due linguette verticali con un paio di blocchi di canale o pinze sulle pinze a crimpare stile radiatore tubo flessibile. La posizione delle schede non sono sempre posizionati in un luogo di rimozione-amichevole, tuttavia. Quando le schede sono schiacciate, il cerchio del morsetto che avvolge il tubo si diffonde e consente di riposizionare il morsetto giù basso sul tubo dal tubo radiatore alla giunzione di collo del radiatore. Sollevare il tubo al largo di giunzione e poi premere le linguette nuovamente per rimuovere la pinza dal tubo.
  4. Allentare la vite di serraggio sul morsetto filo crimp style con un cacciavite. Questo tipo di pinza vi permetterà di allentare il morsetto, ma solo a un certo punto. Potete quindi riposizionare la fascetta e curiosare il tubo fuori il bivio per rimuovere il morsetto dal tubo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • fascetta tubo raffreddamento punti