Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come rimuovere il punto cieco in uno specchio

Come rimuovere il punto cieco in uno specchio

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Julien Pages

Visto
9

Vista laterale e posteriore standard auto specchi hanno “punti ciechi” che non pick up auto a rotazione su entrambi i lati della vostra auto, ma appena fuori dal vostro campo visivo. Fortunatamente, attaccando su una piccola, poco costoso, risvolto adesivo specchio “occhio di pesce” (in vendita nei negozi di componenti automobilistici) grado di sostanzialmente curare lato specchio punti ciechi. Correzioni per retrovisori includono più ampia sostituzione specchi e specchi piccolo risvolto adesivo “ala” che attribuiscono ad entrambi i lati di un mirror esistenti, ampliando il suo angolo di visione. Entrambi i tipi sono disponibili nei negozi e online.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Specchi di vista laterale:
  • Due specchi di “occhio di pesce” risvolto adesivo
  • Retrovisori:
  • Specchio grandangolare sostituzione o
  • Due specchi di “ala” risvolto adesivo
  • Cacciavite
  • Tovagliolo di carta
  • Detergente per vetri

    Specchi di vista laterale

  1. Iniziare con specchio sul lato del conducente. Assicurarsi che si sia inclinato il modo si hanno normalmente quando si guida. La posizione ottima per l’occhio di pesce adesive è sulla sinistra di specchio lato fuori bordo. Trovare dove funziona meglio per voi prima di procedere a fissarlo.
  2. Pulire e asciugare lo specchietto laterale. Esporre l’adesivo sulla parte posteriore dell’occhio di pesce e posizionare l’occhio di pesce scelto posto. Attenti che qui – una volta si è bloccato su, non è possibile spostarlo. Toccare l’occhio di pesce delicatamente per assicurarsi che si è seduto. Non lasciare che si estendono oltre il bordo dello specchio, dove esso possa interferire con regolazioni di specchio.
  3. Utilizzare la procedura in due fasi identiche per specchio lato passeggero. Se possibile, qualcuno deve manovrare l’occhio di pesce sulla superficie dello specchio, mentre si guarda dal sedile del conducente per vedere dove funziona meglio prima di fissarlo al posto.
  4. Retrovisori

  5. Seguire le istruzioni del produttore per la corretta sostituzione di un preinstallati retrovisore con un nuovo mirror wider-angle.
  6. Pulire e asciugare la superficie che riceverà l’adesivo se si aggiunge a un’esistente retrovisore specchi di estensione (“ali”).
  7. Allegare i retrovisori uniformemente sulle estremità destra e sinistra del retrovisore, allineandoli perpendicolare al suo asse orizzontale. Quindi regolare il retrovisore per il migliore angolo di visione.

Avvertenze & consigli

Prendere un auto su strade di quartiere per abituarsi a come lontano e vicino gli oggetti appaiono negli specchi nuovi e per contribuire a integrare il campo di visibilità recentemente ampliata nella tua guida.

Non un pezzo di hardware della macchina può garantire un’esperienza di guida sicura. Mentre sulla strada, è facile perdere qualcosa o fraintendere la miniaturizzati vista riflettuta in uno specchio. Prima di effettuare un cambio di corsia, se puoi farlo tranquillamente, cast una rapida occhiata fuori dalla finestra per assicurarsi doppiamente che la corsia accanto a te è chiara. Guidare sempre sulla difensiva, con la testa e “fuori la cabina di guida.”