Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come rimuovere il porta maniglia lunetta su 1982 Toyota Corolla

Come rimuovere il porta maniglia lunetta su 1982 Toyota Corolla

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Florence Labbe

Visto
37

La lunetta esterna maniglia e manico sono un’unità quando sostituito su una Toyota Corolla del n/a Interno lunetta plastica potrebbe essere sostituito in modo indipendente dall’impugnatura. Nessuno di questi è fatto abbastanza forte per prendere molto abuso. A causa dell’età del veicolo, l’acquisto di queste cornici porta dalla vostra iarda usato-parti locali possa essere la soluzione migliore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite comune
  • cricchetto da 1/4 unità
  • Set di chiavi a bussola 1/4-inch auto
  1. Rimuovere l’interno lunetta di maniglia porta rimuovendo la vite Phillips singola appena in avanti della maniglia della porta. Inserire il cacciavite comune nella parte posteriore della lunetta. Spingere la lunetta delicatamente in avanti abbastanza per rilasciare i due ganci di plastica sulla parte superiore e inferiore della lunetta. Sostituire la lunetta inserendo la lunetta avanti dei fori e spingendo nel e sul retro per coinvolgere i ganci.
  2. Posizionare la finestra in posizione per rimuovere la lunetta esterna. Rimuovere le viti Phillips nel bracciolo, utilizzando il cacciavite a stella. Rimuovere la vite singola nella parte anteriore la maniglia della porta in lunetta. Rimuovere l’interno lunetta come descritto in precedenza.
  3. Inserire il cacciavite comune tra anta e porta, a partire dal posteriore superiore dell’anta. Farlo scorrere verso il basso finché non si mette in contatto un’assetto di chiusura. Leva la chiusura fuori e spostarsi verso il prossimo fino a quando tutti i fermi sono stati rimossi tutti i tre lati del pannello.
  4. Il pannello tirare indietro quel tanto che basta a scollegare l’asta porta serratura e chiavistello porta dalla parte posteriore della maniglia della porta. Basta spostare le clip di plastica fermo fuori le aste e ritirare le aste. Scollegare tutti i connettori elettrici.
  5. Sbucciare l’umidità scudo posteriore per esporre la zona di bloccaggio porta sul retro della porta. Rimuovere la clip di plastica fermo dall’asta porta-fermo collegato alla parte posteriore della maniglia della porta esterna. Rimuovere l’asta di blocco porta allo stesso modo sul retro del manico.
  6. Rimuovere i due fissando dadi sulla parte posteriore del manico, utilizzando la presa 1/4-inch auto e 10 mm. Rimuovere la maniglia della porta e la lunetta dalla parte anteriore della porta. Sostituire in ordine inverso di rimozione.