Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come rimuovere il paraurti anteriore su una Chevrolet Avalanche

Come rimuovere il paraurti anteriore su una Chevrolet Avalanche

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Margaux Tanguy

Visto
7

La valanga è un veicolo basato su camion effettuato dalla divisione della General Motors Chevrolet. A differenza di una Chevrolet pickup truck standard, il letto ha una copertura impermeabile incorporata per proteggere il suo carico dagli elementi. Il design anteriore della valanga differisce anche da quello degli autocarri Chevrolet regolari, tecniche di rimozione paraurti anteriore sono leggermente diversi rispetto ai modelli standard. Potrebbe essere necessario rimuovere il plastico paraurti anteriore se è stata danneggiata in uno scontro front-end. Determinate opzioni di after-market, come corpo lift kit, potrebbero anche richiedere a togliere il paraurti anteriore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Chiave regolabile
  • Cacciavite a lama piatta
  1. Rimuovere le 10 viti (cinque su ogni lato) dalla parte anteriore paraurti all’avanguardia del parafango anteriore con un cacciavite a stella.
  2. Rimuovere i bulloni della due staffa che fissano il paraurti al centro della Sindone radiatore da sotto la parte anteriore del camion con una chiave regolabile.
  3. Rimuovere i quattro bulloni staffa paraurti (due su ogni lato) che fissano il paraurti al supporto radiatore nucleo montaggio pastiglie da sotto la parte anteriore del camion con una chiave regolabile.
  4. Rilascio il cablaggio di nebbia lampada da staffe paraurti su ogni lato comprimendo le schede dell’azienda (due per lato) fermi finché essi rilasciare. Rimuovere i connettori del cablaggio Cablaggio delle lampade della nebbia (una per lato) li fuori ruotando in senso antiorario. Spingere i cablaggi di nebbia lampada fuori del modo le staffe paraurti e paraurti.
  5. Tirare fuori il paraurti all’avanguardia del pozzo per rivelare due clip parafango anteriore. Curiosare le clip con un cacciavite a lama piatta. Ripetere questa operazione per l’altro lato.
  6. Affrontare la parte anteriore del camion e rimuovere il paraurti premendo in basso sul bordo superiore del paraurti per rilasciare i 14 clip per separarlo dalla griglia. Prestare particolare attenzione, perché il paraurti è in un pezzo unico e può essere pesante. Utilizzare un helper per abbassare il paraurti dal camion se necessario.

Avvertenze & consigli

Reinstallare il paraurti valanga invertendo l’ordine dei passaggi di cui sopra.

Si rimuove molti elementi di fissaggio diversi dalla tua valanga quando togliendo la parte anteriore paraurti. Tenere i fissaggi panino sacchetti etichettati con la posizione da cui essi sono stati rimossi. Questo faciliterà l’installazione del tuo paraurti essendo in grado di individuare rapidamente il corretto fissaggio.