Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come rimuovere il pannello di una porta su una Chevy Tahoe

Come rimuovere il pannello di una porta su una Chevy Tahoe

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Christelle Ledoux

Visto
11

Ci può essere qualsiasi numero di ragioni perché potrebbe essere necessario rimuovere il pannello di rivestimento interno porta sul vostro Chevy Tahoe. Sarà necessario rimuovere, se devi lavorare su componenti come la finestra o la maniglia della porta, che sono contenuti all’interno della porta dietro il pannello. La procedura esatta dipende esattamente come le porte sono istituite; per esempio, hanno finestre e serrature di portello di potere?

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trim strumento
  • Attrezzo a gancio
  • Cacciavite a stella
  1. Scollegare il cavo negativo della batteria se ci sono eventuali blocchi di potere e/o windows sulle porte. Impostare questo lontano il negativo della batteria cavo terminale così non può venire accidentalmente in contatto con esso.
  2. Sollevare l’interruttore fuori dalla porta con un attrezzo di taglio a lama e scollegare il connettore elettrico. Se la porta ha una finestra manuale, rimuovere la manovella finestra inserendo uno strumento di rimozione manovellismo finestra o altro attrezzo a gancio dietro la pedivella per staccare la sua clip.
  3. Scollegare tutti i più piccoli pannelli assetto rimuovendo le viti con un cacciavite a stella e/o indiscreti li fuori con il bastone di assetto. Questo dovrebbe includere il pannello triangolare che copre il Monte di specchio, il trim che circonda l’interno porta la maniglia e il trim che circondava l’interruttore di alimentazione della finestra (questo pannello hanno i connettori elettrici di staccare la spina).
  4. Rimuovere le viti di fissaggio del pannello porta con un cacciavite. Dovrebbero esserci due viti di fissaggio tra la maniglia della porta interna e tirare la maniglia.
  5. Tirare la porta verso l’alto e verso l’esterno per staccarlo dalla sua clip sulla porta e scollegare eventuali cablaggi dietro di esso.
  6. Scollegare eventuali optional luci e interruttori nella porta. Può trattarsi di luci di cortesia che sono curiosate fuori e interruttori disconnessa e riscaldati sedile che deve fare leva fuori con il bastone di assetto.

Avvertenze & consigli

Una guarnizione di plastica è dietro il pannello di rivestimento. Peel questo retro per accedere i componenti all’interno della porta.